Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assoldo un DDG-killer per chiudere una bocca troppo larga.
Collapse
X
-
'nsomma parte me e altri 2 'sto post e' diventato quello delle scuse.....
E se mi dicevi 5 anni fa...
Conosco uno....
Lo dico al mio amico....
Probabilmente nn finisco la stagione sano ..... Ma non mi sputo nello specchio
paracarri.
Comment
-
Originally posted by D_light View Postuhm...forse s? di chi parli...
tipo anziano su cbr-f del 1911 tuta rossa. casco nero (bucato)...alias il Lupo...in genere lo si vede per 4 curve poi sparisce...hehehehehe
oppure un tipaccio con gsx-r 1000 nero con slider da scintilla alias Rampo...cervello spento fisso...mai visto uno stargli davanti in strada
Lui era molto bravo, per? negli ultimi tempi in cui ero testardo non sarebbe scomparso in 4 curve...
Vai in Trebbia con zerozero del forum, vedi un p? come va... e ora ha il GS 1200... prima la si faceva in Tuono e Street triple...
Comment
-
-
Originally posted by verde corsa View Post'nsomma parte me e altri 2 'sto post e' diventato quello delle scuse.....
E se mi dicevi 5 anni fa...
Conosco uno....
Lo dico al mio amico....
Probabilmente nn finisco la stagione sano ..... Ma non mi sputo nello specchio
paracarri.
Comment
-
Originally posted by D_light View Postbona Maddy che di "maestri" rimandati a sCuola ne ho visti tanti...
magari se viene qui a farsi le coste qualche sabato mattina presto scopre che le curve le raspa invece di accarezzarle...
gli indigeni del posto si ricamano leggende sulle spalle,
falli uscire in un'altra valle e cambia tutto
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post? lui l'amico
Sul serio!
Solo che ora non ha pi? l'R1 '07 (<<moto di merda, mi scivola, ? morta sotto, prende sotto d'avantreno, mi divertivo di pi? con l'RSV scassata>>) ma una RSV4R.
Last edited by Torakiky; 05-04-11, 07:14.
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postheheeheh ma ? sempre cos? sai?
gli indigeni del posto si ricamano leggende sulle spalle,
falli uscire in un'altra valle e cambia tutto
per? conosco molti "indigeni" che hanno preso "paga" nel loro territorio, poi ovviamente la scusa era pronta....
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostPurtroppo quando ho iniziato a darci gas in trebbia il lupo non lo vedevo piu', l'ho frequentato alcune volte quando ero piu' impedito.
Lui era molto bravo, per? negli ultimi tempi in cui ero testardo non sarebbe scomparso in 4 curve...
Vai in Trebbia con zerozero del forum, vedi un p? come va... e ora ha il GS 1200... prima la si faceva in Tuono e Street triple...
il lupo ? un p? che non ci giro assieme, sar? in ritiro "ottone-marsaglia" come sempre...
Rampo non lo hai conosciuto su bdm?
ciao
Comment
-
-
Originally posted by D_light View Postzerozero non lo conosco...mi piacerebbe farci un'uscita diciamo "allegra" per? non in trebbia...i rischi sono troppo elevati, sia per la strada in condizioni pietose rispetto a qualche anno f?, sia per le multazze quasi certe
il lupo ? un p? che non ci giro assieme, sar? in ritiro "ottone-marsaglia" come sempre...
Rampo non lo hai conosciuto su bdm?
ciaoquello col BMW F800S ahah, lo conoscono tutti.
Le multe in trebbia comunque se ci vai con la moto a posto non le prendi... una volta (e ho il video) uscendo col ginocchio a terra il mio amico l'han fermato, e non gli han fatto niente.
Il problema ? che ho visto troppi fenomeni distruggere la moto, ho visto troppa gente farsi male e mi sono spaventato.
Con alcuni del BDM ci sono uscito anni fa, io ero piu' sul tinga...
Comment
X
Comment