Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assoldo un DDG-killer per chiudere una bocca troppo larga.
io lo sno stato.........ed ancora adesso mi porto le cicatrici nell'orgoglio
io andavo piano...ma anche lui!
solo che nel "guidare in sicurezza" lui aveva una rotondit? di guida impressionante...solo cominciando a prendere rischi (che lui non prendeva) riuscivo a tenere il passo
PS. aveva anche le borse
Era merito delle borse, senza non ce l'avrebbe mai fatta!
Ragazzi , metto in palio un piatto di penne agli scampi da Marinaro, per chi mi svernicia per bene un amico con una bocca cos? larga che ci passa un alano con una scopa in bocca.
In Val D'Aveto o strade similari, possibilmente con una supersportiva e possibilmente con una tuta con saponette nuove per non metterlo in agitazione
Basta , sono stanco, davvero stanco. Ogni uscita sempre la stessa solfa. Per sbaglio mi capita di dire <<Guarda che in giro c'? gente molto veloce che CI passa sopra le orecchie, meglio njon fare troppo gli sboroni>> ; basta, si accende come un albero di Natale e via con deliri di onnipotenza <<Dai, falli uscire con noi se sono cos? veloci e poi vediamo>>.
Da qui, la mia proposta di killeraggio d'orgoglio...
Niente roba pericolosa. Lo fate solo stare dietro. Sempre.
Anche se tanto gi? immagino le scuse...Ieri aveva il rodaggio, le gomme scivolavano (Racetec K3), c'era la sabbiolina...vabb?...
posso mandarti mio cugino......
140 kg per 195, giacchino mezze maniche, sandali, caschino aperto, tutto stile anni 90.... e ....Cagivone Elefant rabberciato
mai visto nessuno stargli davanti (ha fatto il supermotard centro italia)
solo che se il tuo amico ? come dici poi se suicida.....
Comment