Si pu??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricarica postepay dal tabaccaio???
Collapse
X
-
esatto!
mentre se la fai alle poste serve il numero della carta, il nome ed il tuo CF.
l'ho fatta qualche giorno fa ad un utente del forum e' solo che io ho inviato una cifra e lui ne ha ricevuta un'altra.
ora quando rientro in italia, verificheremo.
io ste cose tennnologiche le odio!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postesatto!
mentre se la fai alle poste serve il numero della carta, il nome ed il tuo CF.
l'ho fatta qualche giorno fa ad un utente del forum e' solo che io ho inviato una cifra e lui ne ha ricevuta un'altra.
ora quando rientro in italia, verificheremo.
io ste cose tennnologiche le odio!
Cio? ???
Comunque c'e' anche il sito postepay.it, dove puoi controllare senza inserire ogni volta il numero della poste pay, il saldo, la lista movimenti e effettuare le operazioni di ricarica
Pi? comodo di quello standard delle poste
Comment
-
Originally posted by GMR View PostCio? ???
Comunque c'e' anche il sito postepay.it, dove puoi controllare senza inserire ogni volta il numero della poste pay, il saldo, la lista movimenti e effettuare le operazioni di ricarica
Pi? comodo di quello standard delle poste
cosa serve per controllare?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSolo ricevitorie sisal dunque?
Denghiu...
Originally posted by Luka79 View Postilluminami!
cosa serve per controllare?
Comment
-
-
yes, si pu?.
Costa 2? invece che 1? ma ? di una comodit? disarmante perch? non fai la fila.
Ti serve il codice fiscale del beneficiario.
L'unico problema ? che i punti sisal hanno un plafond settimanale di 1000? che si rinnova ogni lunedi, oltre il quale devono aspettare la settimana successiva per effettuare nuovamente operazioni. E visto che, almeno da me, la voce oramai si ? sparsa e le code alla posta sono oramai bibliche, praticamente riesco a fare le ricarice massimo entro mercoledi, giovedi mattina se la somma ? piccola altrimenti nisba. Ne giro 3-4 e tutti per met? settimana hanno finito il plafond
Comment
X
Comment