Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi non scherziamo...sono troppi per un paese come il nostro!! il 60% vuole il lavoro e soldi...e noi italiani che siamo figli d'androcchia?
molti sono in disoccupazione e non si riescono a trovar lavoro manco come lavapiatti!!!
ad un certo punto si pensa o loro o noi!!! io preferisco me
cominciare a chiedere che si elimini il caporalato nelle campagne (che campa sulle spalle dei clandestini) ?
cominciare a controllare le fabbrichette del nord che sfruttano il lavoro nero (dei clandestini) ?
se non lo si fa si vede che a qualcuno (anche in alto) fa comodo che ci siano disperati in giro da sfruttare. ....... o no?
E se per fare bella figura dopo certe promesse, sposti qualche migliaio di disperati da un'isola a delle tendopoli che hanno una recinzione fasulla, con chi pensi di prendertela se questa gente scappa?
come detto e ripetuto, sono due mesi che si sa che si sarebbe arrivati a questo.
Voi (facciamo pari col voi di Luka) perch? non siete andati in Tunisia a mettervi d'accordo col governo locale?
vabb? dai non esageriamo m?... non VOGLIO credere che sia gente che pensa davvvero "ci pensino i pesci"
io sono il primo ad incazzarmi quando vedo che gli distribuiscono pure le sigarette ma un salvagente, una coperta e un piatto caldo non andrebbero negati a nessuno... posto che la vita ? una ruota e prima o poi potremmo avere noi bisogno degli altri
pi? che altro mi aspetto che arrivi un aiuto concreto da parte dell'Europa, ma quello ? un altro discorso
io sono il primo ad incazzarmi quando vedo che gli distribuiscono pure le sigarette ma un salvagente, una coperta e un piatto caldo non andrebbero negati a nessuno... posto che la vita ? una ruota e prima o poi potremmo avere noi bisogno degli altri
quindi la frase completa sarebbe:
noi ci paghiamo sopra e sti pezzi de zingari c'hanno pure il coraggio de scappa' dai campi di accoglienza.
arrivera' il momento che li accettate e mantenete in italia senza problemi
Voi li accettate??? Voi chi???
VOI che li accettate in Italia.
VOI che gli offriti un tetto ed anche le sigarette (mi sembra giusto viziarli un po)
Comment