Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trovati morti 68 migranti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ci aumenteranno le tasse anche per queste ricerche!!! azzo se questa guerra ci costa a noi lavoratori
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Post
no no lasciamoli li dove sono......io non avrei aiutato nemmeno gli Aquilani, quel terremoto mica ha distrutto la mia di casa
Comment
-
aquila? ok
aosta? ok
palermo? ok
se poi abbiam soldi, aiuteremo anche gli stranieri. ma non mi sembra che l'italia navighi nell'oro visto che non si fa altro che parlar di crisi
tu ce li vorresti nella tua citta', a due passi da casa tua, dei clandestini a cui offri accoglienza, a cui dedichi del denaro Pubblico, e che puntualmente scappano dai campi di accoglienza facendo buttare all'Italia soldi e tempo??
io no.
ma per fortuna ci siete voi che li volete cosi' sapranno dove andaretutto piu' facile per chi deve trovare regioni o citta' disposti ad accoglierli
Comment
-
ragazzi non scherziamo...sono troppi per un paese come il nostro!! il 60% vuole il lavoro e soldi...e noi italiani che siamo figli d'androcchia?
molti sono in disoccupazione e non si riescono a trovar lavoro manco come lavapiatti!!!
ad un certo punto si pensa o loro o noi!!! io preferisco me
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postvoi che li accettate e mantenete in italia senza problemi
io non li voglio, ma mica comando io! (per fortuna)
noi ci paghiamo sopra e c'hanno pure il coraggio de scappa' dai campi di accoglienza.
arrivera' il momento che li accettate e mantenete in italia senza problemi
Voi li accettate??? Voi chi???Last edited by Rexxx; 03-04-11, 21:40.
Comment
X
Comment