Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non merito risposta o non sai pi? dove arrampicarti per difenderti ...
Faccio notare che non sei il paladino del risparmio energetico come vuoi far credere e te la prendi
non merito risposta o non sai pi? dove arrampicarti per difenderti ...
Faccio notare che non sei il paladino del risparmio energetico come vuoi far credere e te la prendi
E io ti rifaccio notare che non conoscendo nulla della persona che giudichi puoi risparmiarti giudizi
Non mi arrampico da nessuna parte per il semplice motivo che so ben io dove risparmio a differenza di certi geni saccentoni che "c'? scritto 750 quindi io so cosa fai"
La cosa divertente ? che la sua testolina mi ha promosso a "paladino del risparmio" per il semplice motivo che ho detto "sarei disposto a fare un passo indietro se servisse a migliorare la situazione" forse non concepisce che qualcuno possa pensarla diversamente da lui visto che sa tutto mha
Per questo motivo non meriti risposta
P.s. torna in topic a spiegarci i segreti energetici del mondo visto che li sai tutti tu
nperdonato ... ma che dici
non usi il riscaldamento ? si come no e la marmotta incarta la cioccolata
per me puoi fare quello che vuoi quello che volevo dire ? che ? inutile parlare di ridurre i consumi quando siamo i primi a non farlo
Sono daccordo con scwarz, il fatto che lui, io o chiunque altro sia disposto a rivedere il proprio stile di vita per ridurre i consumi o l'inquinamento non va certo contro il suo stile di vita, attualmente ? questo, ma se in futuro grazie a delle politiche energetiche e ambientali pi? oculate si potesse consumare di meno lui lo farebbe, ed io pure.
Farlo oggi non serve a niente ? inutile che mi metta a fare l'eremita se tutto il mondo continua a farsi i caxxi suoi...discorso diverso invecequando ci pu? essere un progetto politico.
Si!
Ho 40 mq di tetto esposto a sud che stanno li a non fare niente!
Informati bene sugli incentivi , non li hanno rinnovati e i soldi sono praticamente gi? finiti, senza quelli il costo di un impianto diventa decisamente proibitivo temo
E io ti rifaccio notare che non conoscendo nulla della persona che giudichi puoi risparmiarti giudizi
Non mi arrampico da nessuna parte per il semplice motivo che so ben io dove risparmio a differenza di certi geni saccentoni che "c'? scritto 750 quindi io so cosa fai"
La cosa divertente ? che la sua testolina mi ha promosso a "paladino del risparmio" per il semplice motivo che ho detto "sarei disposto a fare un passo indietro se servisse a migliorare la situazione" forse non concepisce che qualcuno possa pensarla diversamente da lui visto che sa tutto mha
Per questo motivo non meriti risposta
P.s. torna in topic a spiegarci i segreti energetici del mondo visto che li sai tutti tu
e ogni tanto lavoro....
testolina
Non hai detto un domani se ma ...
ma hai detto che non si pu? andare avanti cos? e che bisogna ridurre lo spreco di energie
Allora lo accetto da un ambientalista che va a lavorare a piedi scalzi vestito con 2 foglie di fico
Non da certo da uno che come hobby ha lo spreco inverosimile di energia ...
capito testolina
la cosa ? abbastanza ridicola non trovi
e ogni tanto lavoro....
testolina
Non hai detto un domani se ma ...
ma hai detto che non si pu? andare avantio cos? e che bisogna ridurre lo spreco di energie
Allora lo accetto da un ambientalista che va a lavorare a piedi scalzi vestito con 2 foglie di fico
Non da certo da uno che come hobby ha lo spreco inverosimile di energia ...
capito testolina
la cosa ? abbastanza ridicola non trovi
Io evito cosi non spreco energia e il computer lo sto mandando avanti con una dinamo azionata a pedali
Vedi che sei forte, sei l'unico che l'ha capito cos? il mio intervento, perch? se noti, altri hanno risposto esattamente quello che intendevo dire che ? lontano anni luce da quello che tu presumi di aver capito
Se non sei capace di sostenere una discussione civile , o sei capace di farlo solo portanto esempi estremi o "giudizi" creati su aria fritta evita di cominciarne
Se invece ti senti il pi? figo del mondo liberissimo di rimanerlo ma non andare a zonzo per il mondo a giudicare le persone grazie mille
P.s. se la moto l'avessi venduta e non avessi aggiornato il profilo? quindi se oro vado nel profilo e ci metto modo venduta divento atuomaticamente un figo ambientalista che non spreca nulla? se facesse la muffa in garage? se fosse un modellino di una suzuki 750? Se andassi a lavorare in bici? Tanto se scrivo qualcosa la interpreti come ti pare a te (vedi riscaldamento) quindi risparmiati di scrivere puttanate grazie perch? come scritto non mi conosci e di certo non sai cosa spreco e se lo spreco
P.s.2 trovo ridicolo emettere giudizi su cose che non si sanno, parlare per dare aria alla bocca ? molto pi? ridicolo
P.s.3 il mio profilo ora dice che ho venduto la moto, sono appena stato promosso ad ambientalista che pu? sentenziare su qualsiasi cosa concerne l'ambiente perch? non spreco nulla...... maremma a cosa mi tocca rispondere
Sono daccordo con scwarz, il fatto che lui, io o chiunque altro sia disposto a rivedere il proprio stile di vita per ridurre i consumi o l'inquinamento non va certo contro il suo stile di vita, attualmente ? questo, ma se in futuro grazie a delle politiche energetiche e ambientali pi? oculate si potesse consumare di meno lui lo farebbe, ed io pure.
Farlo oggi non serve a niente ? inutile che mi metta a fare l'eremita se tutto il mondo continua a farsi i caxxi suoi...discorso diverso invecequando ci pu? essere un progetto politico.
:quot::quot::quot::quot:
Troppo complesso va la, esiste solo il bianco e il nero, ho ragione io e tu no etc etc i grigi li hanno buttati via tempo fa
Comment