Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io quello che ho sentito.. ? stato solo negativo.. io non ci ho avuto a che fare... ma sarei un p? pirla a provare una cosa che gli amici mi sconsigliano..
io mi sono trovato benissimo...a marzo quando volevo dare dentro il mio 600k3 per prendere un 1000 usato ? stato l'unico concessionario che mi ha fatto un'offerta sana...il peggiore motoplanet di vicenza che mi aveva valutato il 600 7000 euri(flx 7800) e del 1000 k1 voleva 10000 (flx8500)...gli ho riso in faccia
...e poi da quest'anno ha cambiato totalmente personale, e credo che voglia contare molto a migliorare la propria immagine, rovinata molti anni fa per qualche furbata pagata a caro prezzo...
...e poi da quest'anno ha cambiato totalmente personale, e credo che voglia contare molto a migliorare la propria immagine, rovinata molti anni fa per qualche furbata pagata a caro prezzo...
SPERO TU ABBIA RAGIONE, VADO COL BABO SABATO A VEDERE UNA BMW USATA PROPRIO DA FELIX.....
mi ha valutato bene la mi a moto gsx 1000 k1 7500 euro..
per prendergli un gsx 1000 k5 a 13500..
lo so che il prezzo del nuovo e' quello di mercato ma e' difficile trovare chi ritiri l'usato..
Comment