Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO: motofelix a verona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO: motofelix a verona

qualcuno mi sa dare qualche informazione su questo concessionario di Verona?
    e' affidabile,serio?

• Font Size
    tanti non ne parlano bene, a giorni ci devo andare per vedere una moto per il babbo, ti sapr? dire

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975
      tanti non ne parlano bene, a giorni ci devo andare per vedere una moto per il babbo, ti sapr? dire
      ovvero?
      altri commenti anche in pvt

Comment

• Font Size
        Io quello che ho sentito.. ? stato solo negativo.. io non ci ho avuto a che fare... ma sarei un p? pirla a provare una cosa che gli amici mi sconsigliano..

E' per il K5?

Comment

• Font Size
          io mi sono trovato benissimo...a marzo quando volevo dare dentro il mio 600k3 per prendere un 1000 usato ? stato l'unico concessionario che mi ha fatto un'offerta sana...il peggiore motoplanet di vicenza che mi aveva valutato il 600 7000 euri(flx 7800) e del 1000 k1 voleva 10000 (flx8500)...gli ho riso in faccia

Comment

• Font Size
            ...e poi da quest'anno ha cambiato totalmente personale, e credo che voglia contare molto a migliorare la propria immagine, rovinata molti anni fa per qualche furbata pagata a caro prezzo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rijeka77
              ...e poi da quest'anno ha cambiato totalmente personale, e credo che voglia contare molto a migliorare la propria immagine, rovinata molti anni fa per qualche furbata pagata a caro prezzo...
              SPERO TU ABBIA RAGIONE, VADO COL BABO SABATO A VEDERE UNA BMW USATA PROPRIO DA FELIX.....

Comment

• Font Size
                che moto vuoi prendergli? se c'? un gsxr 600 2003 con 3000km vai tranquillo che era il mio impeccabile

Comment

• Font Size
                  mi ha valutato bene la mi a moto gsx 1000 k1 7500 euro..
                  per prendergli un gsx 1000 k5 a 13500..
                  lo so che il prezzo del nuovo e' quello di mercato ma e' difficile trovare chi ritiri l'usato..

Comment

• Font Size
                    io sono di Milano, ma ho colleghi di Verona motociclisti che ne parlano bene.....vado solo x sentito dire..

Comment

• Font Size
                      felix......... non dico altro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by natinitro
                        Ma infatti.... in questo post leggo le uniche persone (e ne conosco molte, specialmente in zona) che dicono bene di lui.. boh...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Originally posted by natinitro
                          Ma infatti.... in questo post leggo le uniche persone (e ne conosco molte, specialmente in zona) che dicono bene di lui.. boh...

quoto

Comment

• Font Size
                            felix?lasciate perdere..........come quando vendeva le r6 depotenziate per il mercato tedesco molto scontate facendo credere che erano quelle normali

Comment

• Font Size
                              Originally posted by peulo.vr
                              felix?lasciate perdere..........come quando vendeva le r6 depotenziate per il mercato tedesco molto scontate facendo credere che erano quelle normali
                              Ah ecco... io queste voci sentivo.. idem sui nuovi 1000.. che non sia roba ufficiale ma imporata ... e la garanzia va dove so io..

Comment

X
                              Working...
                              X