Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io non ho cugini ....3-0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    io non ho cugini ....3-0

    Volevo ricordare a quelle 4 canaglie interiste di DDG che mi hanno scassato u caxxx in settimana :


    3 PERE e a casa....



    AhaHahahhahahah

    [YOUTUBE]mTjreNqYtkU[/YOUTUBE]
    Last edited by DAXENOX; 03-04-11, 06:36.

  • Font Size
    #2
    non sono ne' del milAN ne' dell'intrnazioANAle....pero' devo quotare tutto cio' che hai detto

    Comment


    • Font Size
      #3
      santa maria, li abbiamo distrutti, che vergogna, bla bla bla, dietro e zitti!!!

      Comment


      • Font Size
        #4

        ? che quando perdono si nascondono, le talpe.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Volevo ricordare a quelle 4 canaglie interiste di DDG che mi hanno scassato u caxxx in settimana :
          3 PERE e a casa....
          sar?......ma avrei preferito che questa verit? fosse emersa in coppa....

          dove l'onda lunga della botta di cxxo di Mourinho ancora si fa sentire....

          praticamente fuori col Bayer poi ? arrivata la botta di c....

          alle urne ennesima botta di c...(e si che la Coppa la seguo da quando ero piccolo, a differenza di tutto il resto) nessuna squadra AI QUARTI si ? mai ritrovata una SQUADRA MATERASSO tipo lo Schalke.....l'Inter si

          (aggiungendo altra botta grazie allo scontro suicida tra Chelsea e Real Madrid)

          Comment


          • Font Size
            #6
            da Interista dico che avete meritato di vincere, Noi non siamo mai stati in partita....ma c'? un neo....avete un giocatore brutto e bassino che ? una vergogna..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Il Commendatore View Post
              da Interista dico che avete meritato di vincere, Noi non siamo mai stati in partita....ma c'? un neo....avete un giocatore brutto e bassino che ? una vergogna..
              tu hai un d.t. bello ma GIUDA!
              Last edited by DAXENOX; 03-04-11, 09:48.

              Comment

              X
              Working...
              X