Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa operata da ROM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    Ma hai letto o parli a vanvera?
    Hanno detto che avremmo speso massimo 25 euro a pezzo, gli sono stati affidati 50 pezzi, totale, al massimo 1250 ?.
    Ne hanno chiesti 9000...
    Originally posted by kimi- View Post
    eh si 25x50 ? risaputo che faccia 9000
    Originally posted by MatteoFly View Post
    Ma che stai dicendo????????????????????????
    Sono certo che la ditta di facsss non ha firmato nessun ordine di lavoro o preventivo che ordina un lavoro di affilatura di 50 comuni utensili per 9000 euro (dovrebbero essere 7500+iva giusto? o 9000+iva?) il che al paese mio sarebbero 150 euro a pezzo!!!!!! Probabilmente pi? del valore degli utensili stessi!!! L'accordo verbale era di 25 euro a pezzo... Ok che oggigiorno non si lavora sulla parola e senza ordine di lavoro non si respira nemmeno (quindi coglione per l'ennesima volta il collega di facss) ma gli hanno chiesto 6 volte quanto pattuito verbalmente!
    Non sono prezzi fuori mercato? Non ? una truffa questa?
    chiedo venia, non avevo fatto la moltiplicazione

il mio commento si riferiva al fatto che una volta accettata la proposta , anche verbale , il contratto fosse in essere e vincolante

a me sembravano tante anche 25 euro a pezzo per l' affilatura ma pensavo si parlasse di attrezzatura super professionale da centinaia di euro al pezzo.

.

Comment

• Font Size
      Ah dimenticavo la cosa pi? importante :

Originally posted by facssss View Post
      In che modo possiamo tutelarci?
      In nessun modo

Comment

• Font Size
        azz mi spiace

devo dire per? che non vi hanno mica truffato, il trattamento di affilatura delle frese...

v'ha rialesato il bucio del culo come mai in vita vostra
        Last edited by giuseppe_d; 02-04-11, 14:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ti ha denunciato e lo hai dovuto risarcire ?
          Quasi...
          ? passata un auto della municipale,ha identificato entrambi,riuscendovi solo con me (l immonda creatura non aveva documenti,ovvio...),ed alla mia insistenza per far s? che venissero presi provvedimenti contro il subumano stesso,hanno minacciato di chiamare la polizia,visto che stavo alzando i toni.

sai che mito,con le astronavi di INDEPENDENCE DAY?
          Arrivi sopra al campo,e....SBLABLAMMM!!!

Comment

X
          Working...
          X