Ho bisogno di un grandissimo consiglio... come qlc di voi gi? sa ho avuto una SV650S come prima moto per circa 5 mesi ... poi... CRASH ... ora mi si presenta l'opportunit? di prendere un CBR900... ma avendo pochissima esperienza non so proprio che fare ... pensate sia addata ad una come me? Per favore aiutatemi in questa ardua scelta! besos a todos... titti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima moto... CBR900???
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Re: Prima moto... CBR900???
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamHo bisogno di un grandissimo consiglio... come qlc di voi gi? sa ho avuto una SV650S come prima moto per circa 5 mesi ... poi... CRASH ... ora mi si presenta l'opportunit? di prendere un CBR900... ma avendo pochissima esperienza non so proprio che fare ... pensate sia addata ad una come me? Per favore aiutatemi in questa ardua scelta! besos a todos... titti
-
non saresti la prima ragazza motorizzata Zibierre novecento
non ti preoccupare, con il tempo e i km ci prendi confidenza vedrai
OT: ma di che anno ??
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Sv...agile....veloce (vabbe' non a livelli di una 4 cilindri di pari cilindrata) e divertente....prendi confidenza.....in montagna e' imbattibile e tieni dietro tranquillamente piu' di un 600 4 cilindri....e nelle piste lente e' discretamente veloce
Per il 900 c'e' tempo....e preso con qualche km in piu' sulle spalle e' maggiormente godibile.
Augh!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Stranamente sono daccordo con SuKukino!!
E poi se la prendi usata,ci puoi spendere un pochino di euri per cambiare quelle sospensioni vergognose che si ritrova.
Cosi' hai una motina leggera,scattante ed anche stabile.....
Comment
-
ooohhhh sv ...mi piace un casin?.......infatti a 18 anni sn indeciso se prend un sv depo o un rs250 depo.......bo????ke dubbbi anke un monsterino o una z750 mah......ke dubbi...ma l'sv mi sa il migliore.....agile leggero bello(la coda cn i led ? troppo bella) cosa vuoi d piu come prima moto?.....
Comment
-
se guidi da poco tempo passare ad un 900 ? un bel colpo, soprattutto perch? il suzukino 650 ? davvero un giocattolo. ? rapido, veloce a scendere in piega, agilissimo, ma con la manetta ci puoi fare quel ke vuoi perche di cavalli ne ha poki. un 900 ha circa il doppio di potenza, per cui il mio consigli o? se vuoi fare il salto fallo, ma vacci piano col polso destro, anceh perche e enn sei mai salita su una sportiva, all'inizio la posizione di guida non sar? delle piu "semplici". usa la testa
Comment
X
Comment