Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non capisco perch? dovete essere cos? diffident. It' la s elimina come giorno che il venditore ? completamente e completamente onesto. In effetti vendendo una bici it' la s che diventa sempre pi? difficile per un tipo onesto come me solo perch? voi non ? abbastanza sicura.
( nel caso foste curiosi, a babel fish ho dato in pasto : I do not understand why you must be so diffident. It's clear as day that the seller is completely and totally honest. As a matter of fact selling a bike it's becoming more and more difficult for an honest guy like me just because you are not confident enough)
mi viene quasi voglia di comprarne un'altra
tra l'altro la cosa grave non ? la truffa che c'? dietro l'annuncio, ma gli specchietti della moto, vergognosi !
mi viene quasi voglia di comprarne un'altra
tra l'altro la cosa grave non ? la truffa che c'? dietro l'annuncio, ma gli specchietti della moto, vergognosi !
Comment