Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come posso cacciare gli stranieri che si ubriacano al mio negozio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by erpacio View Post
    ma cosa avete contro la mia MV, tra poco diventeranno due per la vostra gioia!

    Parlate di centri sociali e altre stronzate che sono anni luce lontane dalla mia realt?, solo perch?, mi fa letteralmente schifo lo stato italiano???
    e se ti fa schifo perch? i suoi rappresentanti dovrebbero difenderti ? Magari ? una scortesia ricambiata.

    Lo stato italiano, Pacio, SEI TU. Rimboccati le maniche.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by maxegb View Post
      Maresciallo,certo che il volume ? alto, ? la sirena di un antifurto, deve esserlo.Lei dice che qualcuno ha fatto scattare il mio antifurto ed ha quindi ammesso di fronte a voi di aver tentato di entrarmi in negozio ? ritiene ci siano gli estremi per una denuncia per tentato furto ?
      Si certo , difatti andrai a sporgere la tua bella denuncia pi? che giustificata .

      ci? non toglie che dovrai risarcire il malcapitato per i danni da lui subiti

      Un mio cliente ha beccato un romeno in casa mentre rubava ... ? riuscito a chiuderlo in bagno .
      Dopo 2 anni ? ancora in ballo con la denuncia di sequestro di persona .

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Si certo , difatti andrai a sporgere la tua bella denuncia pi? che giustificata .

        ci? non toglie che dovrai risarcire il malcapitato per i danni da lui subiti

        Un mio cliente ha beccato un romeno in casa mentre rubava ... ? riuscito a chiuderlo in bagno .
        Dopo 2 anni ? ancora in ballo con la denuncia di sequestro di persona .
        successo al padre di un mio amico/quasi vicino di casa...ha sparato col fucile ad uno che stava entrando dalla finestra...la police gli ha detto che era meglio se lo ammazzava...non so quanti soldi gli diede all'epoca dei fatti, ed ? stato anche dentro

        Comment


        • Font Size
          #49
          Pacio, regalagli una cassa di birra "corretta"...

          dai scherzo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by terremoto View Post
            successo al padre di un mio amico/quasi vicino di casa...ha sparato col fucile ad uno che stava entrando dalla finestra...la police gli ha detto che era meglio se lo ammazzava...non so quanti soldi gli diede all'epoca dei fatti, ed ? stato anche dentro
            Sarebbe da sparare ai giudici che permettono queste cose

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Sarebbe da sparare ai giudici che permettono queste cose
              Prima dovresti prendere i c...i che hanno fatto leggi che lo permettono, anzi no prima ci sarebbe da prendere a bastonate il popolino che zitto zitto le ha lasciate fare

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by erpacio View Post
                Comodo? Non capisci proprio allora, io dovrei essere tutelato, ed invece se la prendono con le brave persone...

                Purtroppo st? facendo dei corsi, e non posso permettermi di ricevere una denuncia, ma se non avessi nulla da perdere, non ci penserei un istante a prenderli a bastonate
                lo pensavano anche tutti quei genovesi che hanno avuto il negozio sfasciato da dei cojoni sostenuti da altri cojoni...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by erpacio View Post

                  Hanno detto che da una parte mi capiscono, per? se agisco cos? dovranno verbalizzare

                  no comment..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by schwarz View Post
                    Prima dovresti prendere i c...i che hanno fatto leggi che lo permettono, anzi no prima ci sarebbe da prendere a bastonate il popolino che zitto zitto le ha lasciate fare
                    Bhe questioni di punti di vista ... io inizierei dai giudici

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ma dov'? il tuo negozio? sulla tiburtina?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X