Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come posso cacciare gli stranieri che si ubriacano al mio negozio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dj crush View Post
    io ti adoroooooo

    ti prego, battezza mio figlio
    meglio di no. crescerebbe sociopatico come me.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Everluk View Post
      Che situazione di merda che stiamo passando noi italiani, non pi? padroni delle nostre vite nella nostra terra... assediata da teste di caxxo che si permettono anche di calpestarci... ne ho le palle piene... di brutto... non se ne pu? pi?...
      Accendi i tg e senti le peggiori cose a 360?, su tutti i fronti... ? un paese del caxxo che sta andando sempre pi? allo sbando... st? cercando lavoro oltre confine, spero davvero di riuscire a trovarlo...
      che schifo............

      Comment


      • Font Size
        #33
        erpacio comunque chiama alfetta, vedrai che una soluzione voi due la trovate di sicuro

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by maxegb View Post
          comunque, siccome sono buono, toh:

          due sirene da antifurto, roba da 140db, installate fuori portata di mano agli angoli opposti della serranda. puntale verso il basso e verso l'angolo opposto, incrociandole.
          Falle controllare da una fotocellula che mette in funzione un timer : se qualcuno nell'orario di chiusura si ferma per pi? di tre minuti davanti all'entrata scattano fino a che non si allontana .fai 5 se tre son pochi.
          Se non ti piace l'idea che ci sia tutto quel rumore, al posto delle sirene sistema due spruzzatori per l'acqua e fai scattare le elettrovalvole.

          Metti un cartello sulla serranda che spiega perch? non ? bene fermarsi pi? di tre minuti a scanso di brutte sorprese per i passanti ignari.
          Si bravo ... cosi ti denunciano per danni acustici e li rimbosri finch? scampi .

          Inutile cercare escamotage ... siamo succubi di questa gente . C'? solo da sperare che ci lascino in pace ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by lucavor View Post
            erpacio comunque chiama alfetta, vedrai che una soluzione voi due la trovate di sicuro
            Non li mescolare. Posso non essere d'accordo con Alfetta, ma ha perlomeno la capacit? di argomentare di un adulto ed un punto di vista coerente.

            Certo che quando il Verga diceva che "il tempo ? galantuomo" aveva decisamente ragione...e stavolta ne ? pure passato poco!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by maxegb View Post
              Non li mescolare. Posso non essere d'accordo con Alfetta, ma ha perlomeno la capacit? di argomentare di un adulto ed un punto di vista coerente.

              Certo che quando il Verga diceva che "il tempo ? galantuomo" aveva decisamente ragione...e stavolta ne ? pure passato poco!

              Non era fatto con l'intento di offendere...solo scherzoso, ho letto alfetta e scrive come D1o comanda

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Si bravo ... cosi ti denunciano per danni acustici e li rimbosri finch? scampi .

                Inutile cercare escamotage ... siamo succubi di questa gente . C'? solo da sperare che ci lascino in pace ...
                Mi denunciano per cosa? perch? mi sono scattate le sirene dell'antifurto? mi sembra difficile.
                certo, i vicini potrebbero lamentarsi per il disturbo alla quiete, questo mi spiacerebbe.

                EDIT: sei succube solo se ti fai schiacciare.
                Non stiamo parlando di una banda armata, sono 4 ubriachi.I modi si trovano.
                Last edited by maxegb; 01-04-11, 11:58.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by maxegb View Post
                  alla revoluci?n guidando una MV.

                  Benvenuto nel mondo che hai creato...A genova i celerini erano macellai, ma quanto te ne farebbe comodo qualcuno a bastonare dei poveri cristi davanti al tuo negozio, eh?

                  Cielo, quanto mi piacete col Quore a sinistra ed il Qlo a destra.
                  assolutamente no

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by maxegb View Post
                    alla revoluci?n guidando una MV

                    Benvenuto nel mondo che hai creato...A genova i celerini erano macellai, ma quanto te ne farebbe comodo qualcuno a bastonare dei poveri cristi davanti al tuo negozio, eh?

                    Cielo, quanto mi piacete col Quore a sinistra ed il Qlo a destra.
                    ... pensavo fosse una Norton

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by maxegb View Post
                      Mi denunciano per cosa? perch? mi sono scattate le sirene dell'antifurto? mi sembra difficile.
                      certo, i vicini potrebbero lamentarsi per il disturbo alla quiete, questo mi spiacerebbe.

                      EDIT: sei succube solo se ti fai schiacciare.
                      Non stiamo parlando di una banda armata, sono 4 ubriachi.I modi si trovano.
                      Puta caso che il volume ? alto , uno di quegli scarafacci ha lesioni al timpano . Le jeux son fait

                      Siamo succubi perch? abbiamo qualcosa da perdere ... negarlo significa sognare

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ma cosa avete contro la mia MV, tra poco diventeranno due per la vostra gioia!

                        Parlate di centri sociali e altre stronzate che sono anni luce lontane dalla mia realt?, solo perch?, mi fa letteralmente schifo lo stato italiano???

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by maxegb View Post
                          comunque, siccome sono buono, toh:

                          due sirene da antifurto, roba da 140db, installate fuori portata di mano agli angoli opposti della serranda. puntale verso il basso e verso l'angolo opposto, incrociandole.
                          Falle controllare da una fotocellula che mette in funzione un timer : se qualcuno nell'orario di chiusura si ferma per pi? di tre minuti davanti all'entrata scattano fino a che non si allontana .fai 5 se tre son pochi.
                          Se non ti piace l'idea che ci sia tutto quel rumore, al posto delle sirene sistema due spruzzatori per l'acqua e fai scattare le elettrovalvole.

                          Metti un cartello sulla serranda che spiega perch? non ? bene fermarsi pi? di tre minuti a scanso di brutte sorprese per i passanti ignari.
                          le sirene gi? ci sono, ma sono quelle dell'allarme.

                          avevo pensato a delle finte telecamere, ma non credo che si possano istallare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Puta caso che il volume ? alto , uno di quegli scarafacci ha lesioni al timpano . Le jeux son fait

                            Siamo succubi perch? abbiamo qualcosa da perdere ... negarlo significa sognare
                            Maresciallo,certo che il volume ? alto, ? la sirena di un antifurto, deve esserlo.Lei dice che qualcuno ha fatto scattare il mio antifurto ed ha quindi ammesso di fronte a voi di aver tentato di entrarmi in negozio ? ritiene ci siano gli estremi per una denuncia per tentato furto ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Puta caso che il volume ? alto , uno di quegli scarafacci ha lesioni al timpano . Le jeux son fait

                              Siamo succubi perch? abbiamo qualcosa da perdere ... negarlo significa sognare

                              hai ragione, 100% me lo metterebbero nel mio bel culetto rosa

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                gli apri le serrande li fai accomodare dentro e poi gli fai un bel vestito in ciliegio cosi risolvi definitivamente!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X