Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emergenza migranti a Ventimiglia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    MAV, ne hanno beccati un paio che cercavano di salire sulle barche... A Garavan !!!!

Ho idea che il tranquillo week-end di mare non lo passer? cos? tranquillamente !!!
    staminchia se vuoi ti presto il mio fucile subacqueo da 110!!!
    PS se dumenega sei a Garavan fai un fischio io dovrei essere a passeggio da quelle parti

Comment

• Font Size
      intanto nessuno controlla e stanno tutti scappando ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mav68 View Post
        staminchia se vuoi ti presto il mio fucile subacqueo da 110!!!
        PS se dumenega sei a Garavan fai un fischio io dovrei essere a passeggio da quelle parti
        Se vedi un DIVERSAMENTE ALTO munito di mazza da baseball, vieni pure a salutarmi

Comment

• Font Size
          Konzentrationslager

Comment

• Font Size

servizio dal minuto 8.04......impressionante

Comment

• Font Size
              voglio dire la mia, perch? sono spaventato seriamente.
              Di base non sono un razzista, ma di fronte ad un'invasione di gente che (parliamoci chiaro) viene qui non per lavorare (un po' perch? non ha voglia, un po' perch? non c'? lavoro nemmeno per gli italiani....) ma per delinquere, viene da fare tanti pensieri e nessuno di essi ? positivo.
              L'europa non li vuole, certo che non li vuole perch? mica sono tanti padri missionari...il 99% di essi sono tanti personaggi senza scrupoli che problemi a stuprare, rubare e uccidere non se ne fanno.
              L'Italia ? debole e non ha la forza di cacciarli.
              Per domani ? previsto uno sbarco massiccio di questi personaggi al porto di Napoli, con la nave S.Marco.

io non so che succeder? qua da noi e come cambier? la nostra vita, ma penso che da domani non sar? mai pi? la stessa cosa.

E cmq devo potermi difendere se nessuno lo fa per me

Ho sempre pensato che il motto degli americani "un'arma per tutti" fosse sbagliato, adesso invece penso che sia un principio molto pi? civile e democratico di quanto possa apparire.
              Last edited by Rexxx; 04-04-11, 12:53.

Comment

• Font Size
                a sto punto condivido Bossi, FOER DI BALL eddai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  intanto nessuno controlla e stanno tutti scappando ..

stupendo no??

Comment

• Font Size
                    quoto Babb? e se lo dice lui che cmq ? uno che certe cose le conosce......

crediamogli gente perch? ? la realt?.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Babb? View Post
                      voglio dire la mia, perch? sono spaventato seriamente.
                      Di base non sono un razzista, ma di fronte ad un'invasione di gente che (parliamoci chiaro) viene qui non per lavorare (un po' perch? non ha voglia, un po' perch? non c'? lavoro nemmeno per gli italiani....) ma per delinquere, viene da fare tanti pensieri e nessuno di essi ? positivo.
                      L'europa non li vuole, certo che non li vuole perch? mica sono tanti padri missionari...il 99% di essi sono tanti personaggi senza scrupoli che problemi a stuprare, rubare e uccidere non se ne fanno.
                      L'Italia ? debole e non ha la forza di cacciarli.
                      Per domani ? previsto uno sbarco massiccio di questi personaggi al porto di Napoli, con la nave S.Marco.

io non so che succeder? qua da noi e come cambier? la nostra vita, ma penso che da domani non sar? mai pi? la stessa cosa.

...............................
                      Last edited by bratz; 03-04-11, 10:58.

Comment

• Font Size
                        Io reputo assurdo vedere questa gente arrivare e lamentarsi del cibo, degli aiuti, scappare.
                        Mi salgono i nervi
                        Ma tanto noi siamo buoni.....

Comment

• Font Size
                          L?Italia ? un Paese di migranti. ?Dobbiamo ricordarcene?. E dobbiamo ?mettere in atto azioni di comprensione e generosit? che sono proprie di un Paese civile e cattolico?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            L?Italia ? un Paese di migranti. ?Dobbiamo ricordarcene?. E dobbiamo ?mettere in atto azioni di comprensione e generosit? che sono proprie di un Paese civile e cattolico?.

quando vengono fatte certe dichiarazioni mi sale un nervoso....

(ps: ho parenti emigrati in passato in diversi stati e anche loro concordano su questo)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              quando vengono fatte certe dichiarazioni mi sale un nervoso....
                              A me non fa ne caldo ne freddo

Per? noto che molti fanno finta di non aver letto o sentito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post

quante erano? 48....no 60 ore?

Comment

X
                                Working...
                                X