Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Emergenza migranti a Ventimiglia
Collapse
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postnon mi reputo "benpensante" se come prima soluzione non mi viene in mente il napalm per risolvere la questione. Siamo evoluti fortunatamente e in una situazione del genere penso che si possa intervenire in maniera pi? pacifica.
Io non ospiterei nessuno dentro casa mia, perch? non ho la possibilit? per? sinceramente non mi sento responsabile in prima persona per risolvere questo problema, pago le tasse che teoricamente dovrebbero essere investite per risolvere queste problematiche, cmq sono soldi che si prendono anche le persone incaricate per gestire queste emergenze se non sono in grado di farlo io che posso fare?
C'? un topic per parlare della questione e ognuno di noi esprime un pensiero, oltre che esprimere le nostre idee non penso che qui dentro possiamo fare di pi?....tutto qui.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postnon mi reputo "benpensante" se come prima soluzione non mi viene in mente il napalm per risolvere la questione. Siamo evoluti fortunatamente e in una situazione del genere penso che si possa intervenire in maniera pi? pacifica.
Io non ospiterei nessuno dentro casa mia, perch? non ho la possibilit? per? sinceramente non mi sento responsabile in prima persona per risolvere questo problema, pago le tasse che teoricamente dovrebbero essere investite per risolvere queste problematiche, cmq sono soldi che si prendono anche le persone incaricate per gestire queste emergenze se non sono in grado di farlo io che posso fare?
C'? un topic per parlare della questione e ognuno di noi esprime un pensiero, oltre che esprimere le nostre idee non penso che qui dentro possiamo fare di pi?....tutto qui.
io chiamo "benpensanti" quelli che vogliono gli immigrati a tutti i costi pur vedendo la situazione pessima che sta vivendo l'italia
per il resto concordiamo alla grande.
se andiamo a vedere hanno aspettato quanto 30 giorni prima di portare via tutta quella gente da Lampedusa... b? non ci si poteva pensare prima?
e cmq faccio pugno duro sul fatto che siamo in Europa e quindi credo che TUTTI i paesi Europei debbano "ospitare e pagare per mantenere queste persone"
il punto ? che noi siamo i soliti tonti gli altri st? cavoli non se li prendono.
Ribadisco, nel caso non si fosse capito, io sono contraria agli IRREGOLARI chi viene nel nostro paese in REGOLA e vuole lavorare ? il benvenuto, se non trova lavoro entro 3 mesi deve tornare al paese suo.Last edited by bratz; 31-03-11, 14:54.
Comment
-
SE non erro anche il buon aciachi parte per trovar fortuna in un nuovo stato...
speriam che nn abbian Napam...
boh io gli auguro che una opportunita' di vita glie la diani...
nonostante non stia scappando dalla guerra....
p.s.
ditegli di nn commentar le bionde se le vede :Last edited by sgamino81; 31-03-11, 14:57.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostSE non erro anche il buon aciachi parte per trovar fortuna in un nuovo stato...
boh io gli auguro che una opportunita' di vita glie la diani...
nonostante non stia scappando dalla guerra....
p.s.
ditegli di nn commentar le bionde se le vede :
se non erro ci va munito di documenti quindi in REGOLA
non credo vada per fare il clandestino
cmq gli auguro di trovare qualcosa
Comment
-
Originally posted by bratz View Postse non erro ci va munito di documenti quindi in REGOLA
non credo vada per fare il clandestino
cmq gli auguro di trovare qualcosa
capisco il documento...
ma:
va senza lavoro epr cercre lavoro
quindi come parte di loro
ed in piu, lui arriva da una nazione normale,mentre loro da una nazione di guerra...
quindi situazioni diverse a livello di carta... ma a livello "morale" non piu di tanto...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostSE non erro anche il buon aciachi parte per trovar fortuna in un nuovo stato...
Lui parte verso l'Austria in CERCA DI LAVORO ed adeguandosi alle regole del loco . Essendo di DDG non vorr? evadere le tasse quindi lavorer? correttamente e pagher? il dovuto in tasse . Si assogetter? ad imparare le regole , la lingua e rispetter? i costumi locali .
Diversamente da chi vien in Italia e PRETENDE sistemazione , sussidi e sistemazione .
Diversamente da chi vien in Italia e spaccia , ruba , delinque , vagabonda , sporca e via discorrendo .
io noto una ENORME differenza tra lo spirito di Aciachi e quella di un clandestino che vive alle spalle dei contribuenti Italiani per degli ANNI .
Se tu non la vedi ... ragazzo mio non c'? parola alcuna ch'io possa spendere .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEccola l'ironia becera ! Sono contento che l'hai puntualmente scritta cosi posso spiegarti l' ENORME differenza tra Aciachi e questi clandestini :
Lui parte verso l'Austria in CERCA DI LAVORO ed adeguandosi alle regole del loco . Essendo di DDG non vorr? evadere le tasse quindi lavorer? correttamente e pagher? il dovuto in tasse . Si assogetter? ad imparare le regole , la lingua e rispetter? i costumi locali .
Diversamente da chi vien in Italia e PRETENDE sistemazione , sussidi e sistemazione .
Diversamente da chi vien in Italia e spaccia , ruba , delinque , vagabonda , sporca e via discorrendo .
io noto una ENORME differenza tra lo spirito di Aciachi e quella di un clandestino che vive alle spalle dei contribuenti Italiani per degli ANNI .
Se tu non la vedi ... ragazzo mio non c'? parola alcuna ch'io possa spendere .
la mia sara' becera....
ma...
ma anche la tua... non e' poi geniale:1:
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postla mia sara' becera....
ma...
ma anche la tua... non e' poi geniale:1:
:1::2::3:Last edited by Lele-R1-Crash; 31-03-11, 15:08.
Comment
-
Idea brillante
Regolarizziamo tutti
Diamo la cittadinanza a tutti
Li accompagnamo (gentilmente) al confine francese
A quel punto Sarcazzi non potrebbe pi? rifiutarli
Sono un genio
Del male
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostIdea brillante
Regolarizziamo tutti
Sono un genio
Del male
Aprire gli occhi sull'immigrazione ? per alcuni moldo doloroso e difficile ... e mi rendo conto che l'idillio di tante persone che si pensano tutte cosi ineccepibili e candide ... ? difficile da mettere in discussione .
Io diversi anni fa la pensavo come te ma era solo ingenuit? ... vedrai che aprirai gli occhi pure tu Ala ... tempo al tempo e mi darai ragione .Last edited by Lele-R1-Crash; 31-03-11, 15:11.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostIdea brillante
Regolarizziamo tutti
Sono un genio
Del male
vota Ala anche tu.
programmi e fatti, non sarcazzate.
:3: :2: :1:
Comment
-
Penso che cmq qui dentro spesso parliamo ma non ci capiamo molto. Penso che sia sottointeso che nessuno vuole delinquenti stranieri in Italia anche perch? ce ne abbiamo a iosa gi? di nostro. Questo penso sia un punto fisso.
Poi c'? da capire se qualcuno vuole prendersi la responsabilit? di gestire gli immigrati "normali" o meno. Anche se non ci sono posti di lavoro ecc. Io sarei daccordo, nel senso che aiutare dei poveri esseri umani faccia parte di una cultura evoluta come la nostra. Per? il tutto deve essere gestito bene.
Una volta accolti l'ideale secondo me sarebbe dividerli per tutte le nazione della UE.
Poi bisogna vedere se invece c'? qualcuno che proprio non vuole stranieri e non vuole aiutare nessuno...anche ipoteticamente potendolo fare...questo non ho capito.
Comment
X
Comment