Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emergenza migranti a Ventimiglia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Emergenza migranti a Ventimiglia

    BASTA!!!!! Ci siamo veramente rotti i maroni, in citt? sono ovunque, devo aver paura di andare in giro con i miei figli perch? ci sono loro????? e mia moglie che ? una bella donna ed ? pure bionda non puo' andare in giro da solo perch? ha sempre gli occhi puntati addosso e sti allupati commentano sbavando????????????? Ma dove siamo????? Ho sentito un intervista stamane di un tunisino che si lamentava che in Italia non c'? lavoro, che in francia li rimandano indietro, e loro di conseguenza se non trovano di meglio sono costretti a spacciare droga??? cio? ti lamenti pure?????? belin ma che vuoi allora? Che ***** sei venuto a fare, stattene a casa tua!!!!!!
    Questa era la situazione qui ieri : http://www.riviera24.it/articoli/201...-verso-francia
    Alla fine dell'articolo alcuni di loro hanno dichiarato che se sapevano che la situazione in Europa era cosi se ne stavano a casa loro MA TORNATECI ALLORA ci avete veramente rotto la ciolla!!!!!!

  • Font Size
    #2
    ma si dai teniamoli tutti qua http://www.riviera24.it/articoli/201...-migranti-foto
    ieri in stazione ne ho visti molti con il cellulare

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai tutto il mio supporto. l'altra sera la mia ragazza ? stata disturbata da due nordafricani

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mav68 View Post
        BASTA!!!!! Ci siamo veramente rotti i maroni, in citt? sono ovunque, devo aver paura di andare in giro con i miei figli perch? ci sono loro????? e mia moglie che ? una bella donna ed ? pure bionda non puo' andare in giro da solo perch? ha sempre gli occhi puntati addosso e sti allupati commentano sbavando????????????? Ma dove siamo????? Ho sentito un intervista stamane di un tunisino che si lamentava che in Italia non c'? lavoro, che in francia li rimandano indietro, e loro di conseguenza se non trovano di meglio sono costretti a spacciare droga??? cio? ti lamenti pure?????? belin ma che vuoi allora? Che ***** sei venuto a fare, stattene a casa tua!!!!!!
        Questa era la situazione qui ieri : http://www.riviera24.it/articoli/201...-verso-francia
        Alla fine dell'articolo alcuni di loro hanno dichiarato che se sapevano che la situazione in Europa era cosi se ne stavano a casa loro MA TORNATECI ALLORA ci avete veramente rotto la ciolla!!!!!!
        Adesso arriva Ala70 e ti dice che sei un invasato , un intollerante o che ? solo frutto della tua immaginazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          io devo venir gi? questo week-end

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Adesso arriva Ala70 e ti dice che sei un invasato , un intollerante o che ? solo frutto della tua immaginazione
            Si certo digli pure di passare da me che lo porto io a vedere la situazione, poi ne parliamo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non so ancora per quanto i buonisti riusciranno ad imporci di accettare tutto questo ... secondo me siamo al limite di una crisi di intolleranza senza precedenti ...
              Inizio a sentire insofferenza verso i clandestini ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Toledo View Post
                io devo venir gi? questo week-end
                Don't worry, tu non sei donna e neppure biondo, non rischi niente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  avete visto lampedusa e gli abitanti...
                  prima o poi la gente sbrocca....e li so cazzi
                  perch? i perbenisti finiscono nello stesso pentolone degli immigrati!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mav68 View Post
                    Don't worry, tu non sei donna e neppure biondo, non rischi niente
                    meno male allora

                    SERIAMENTE...

                    Solo a Ventimiglia o anche in direzione Francia????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mav68 View Post
                      Don't worry, tu non sei donna e neppure biondo, non rischi niente
                      ahahah in effetti e' cio che ho pensato io
                      dal tuo messaggio
                      fortunate le more allora
                      bah...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dj crush View Post
                        avete visto lampedusa e gli abitanti...
                        prima o poi la gente sbrocca....e li so cazzi
                        perch? i perbenisti finiscono nello stesso pentolone degli immigrati!
                        ma i perbenisti sono come i comunisti?
                        cioe' sono veri o leggenda?

                        cosi per capire

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma lascia perdere!!!! li hanno portati all' accampamento militare a 5 km da casa mia

                          dico solo una cosa.... FUOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            ma i perbenisti sono come i comunisti?
                            cioe' sono veri o leggenda?

                            cosi per capire
                            Sono veri ... veri veri

                            Perbenisti sono tutti coloro che difendono a parole i clandestini senza ospitarne nessuno in casa propria .

                            si perch? ? facile incappare nella barzelletta della bicicletta e del comunista

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BO View Post
                              ma lascia perdere!!!! li hanno portati all' accampamento militare a 5 km da casa mia

                              dico solo una cosa.... FUOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                              dove cassius li hanno messi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X