Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News premi DDG Lotteria... 'a gettone'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

News premi DDG Lotteria... 'a gettone'

Se si arriva a 750 biglietti (desmo mi dici a quanto siamo?) la Nitroracing http://www.nitroracing.it/ ci mette due kit adesivi completi (replica o originali a scelta) e un portatarga universale...

Due esempi di kit adesivi..

• Font Size
    spettacolo!

Comment

• Font Size
      Simo.. gi? gi?.. e questi sono due esempi.. belle cosette... io avevo preso da loro il Kit Red Bull ai tempi.. adesivi bellissimi.. allora ci sono 75 persone che prendono 10 biglietti?

Comment

• Font Size
        Appena riesco a salire a bozen contatto desmo....
        Mi serirebbiro giusto i adesivi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            E chi pi? ne ha pi? ne metta! ancora bel lavoro ragazzi! complimenti anche alle ditte che partecipano attivamente...

Comment

• Font Size
              Flaz.. gi?.. fortunatamente il rottame qua ha un pacco e mezzo di conoscenze.. anche il Donatuccio potrebbe proporre 3-4 abbonamenti, no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Flaz.. gi?.. fortunatamente il rottame qua ha un pacco e mezzo di conoscenze.. anche il Donatuccio potrebbe proporre 3-4 abbonamenti, no?
                Diciamo che il rottame ora ha la mente meglio libera... scherzo!
                Il Donatuccio non fa abbonamenti... non mi risulta proprio a meno che non sia una cosa recente

Comment

• Font Size
                  fantastico.....sempre meglio, su forza fate il vostro gioco...

Comment

• Font Size
                    io anche se non ho preso ancora nessuno entro la lotteria ne prender? almeno 10 stanne certo...il tempo di andare alla posta in questo xiodo di studio

Comment

• Font Size
                      Flaz... ah.. non fa abbonamenti?maaaale..

Lit.. si, ma se facciamo 750 biglietti.. sono stati furbi.. se gira ok, senn? nulla.. cmq. ? giusto...

Comment

• Font Size
                        Beh con tutti i premi che ci sono direi che le possibilit? di vincita sono altissime, per non dire certe...e in arrivo ci sono anche i premi di carboniomania che presto vado a ritirare...quindi almeno altre 5-6 cosucce...ci sono...

Comment

• Font Size
                          Bene Lit.. poi ci fermiamo, inutile mettere troppa carne al fuoco a 'sto punto...

Bravo David.. forza.. sotto anche i nuovi.. possono partecipare anche i vostri amici non iscritti al forum (ma avete amici non iscritti al forum!?!?!rimediate!!!! )

Comment

• Font Size
                            UP seghe...

Comment

• Font Size
                              azzzzzzzzzzz me l'ero persa

bellazza questa

Comment

X
                              Working...
                              X