Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sembra di tornare indietro nel tempo...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Anima998 View Post
    molti sono di passaggio.... forse nonostante laggi? internet e media arrivino col contagocce...si stanno rendendo conto che l'Italia non ? affatto quella che sembra......

    poi vabb?....se io andassi gi? nell'isola e facessi uno dei miei comizietti sul belpaese.......sono convinto che dopo un paio di ore dall'arrivo....se ne vorrebbero riandare mooolto delusi

    anzi quasi quasi 'sta cosa la propongo al sindaco di Lampedusa....
    il mio paragone ? mooolto tirato eh...diciamo che non c'entra quasi per niente.

    Per? almeno una cosa in comune ce l'abbiamo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by aciachi View Post
      seee...luna di miele...speriamo che non vada a finire in un inferno di cristallo!

      Di tedesco ho fatto solo un mini corso dedicato alla ristorazione nelle ultime settimane...ma proprio come dici tu, in Austria il tedesco non ? che lo usino volentieri

      il modus vivendi l'ho intravisto gi? da un po', infatti ? da un annetto che vado su un weekend al mese...a vederlo con gli occhi di un turista sembrerebbe funzionare tutto.

      Adesso voglio vedere cosa c'? dietro...sperando di non restarne troppo sconvolto e/o deluso.
      beh, il bello dei luoghi che si visitano sta proprio, nel limite del possibile, nel poterli vivere non da turista,cui viene di solito propinata una parte "confezionata", ma da "abitante" per poter scoprire come si vive l? davvero.
      a me, ironia della sorte, ? capitato qui a budapest. ci son stata anni fa, da turista, 3gg incui ho comunque cercato di non seguire troppo le guide..
      poi due anni fa, mi sono trasferita per lavoro..e questa esperienza non ha davvero prezzo!
      mi auguro possa capitare lo stesso anche a te, perch? il solo confrontarsi con un tipo di mentalit? e struttura sociale differenti dalla nostra ? una grandeopportunit? per ampliare le proprie vedute e crescere interiormente.

      forza aciachi!!dai che hai avuto una bella idea!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Anima998 View Post
        non apriamo questo capitolo......che poi sappiamo entrambi come va a finire...
        gi?...meglio sorvolare

        la mia era pi? una constatazione della situazione attuale, di quello che vedo e sento direttamente.

        Non di quello che raccontano gli altri.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Anima998 View Post
          molti sono di passaggio.... forse nonostante laggi? internet e media arrivino col contagocce...si stanno rendendo conto che l'Italia non ? affatto quella che sembra......

          poi vabb?....se io andassi gi? nell'isola e facessi uno dei miei comizietti sul belpaese.......sono convinto che dopo un paio di ore dall'arrivo....se ne vorrebbero riandare mooolto delusi

          anzi quasi quasi 'sta cosa la propongo al sindaco di Lampedusa....
          anima sul pulpito!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by tales5 View Post
            beh, il bello dei luoghi che si visitano sta proprio, nel limite del possibile, nel poterli vivere non da turista,cui viene di solito propinata una parte "confezionata", ma da "abitante" per poter scoprire come si vive l? davvero.
            a me, ironia della sorte, ? capitato qui a budapest. ci son stata anni fa, da turista, 3gg incui ho comunque cercato di non seguire troppo le guide..
            poi due anni fa, mi sono trasferita per lavoro..e questa esperienza non ha davvero prezzo!
            mi auguro possa capitare lo stesso anche a te, perch? il solo confrontarsi con un tipo di mentalit? e struttura sociale differenti dalla nostra ? una grandeopportunit? per ampliare le proprie vedute e crescere interiormente.

            forza aciachi!!dai che hai avuto una bella idea!
            mitica

            se ce l'hanno fatta in tanti vuol dire che le possibilit? ci sono...cerchiamole!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by aciachi View Post
              mitica

              se ce l'hanno fatta in tanti vuol dire che le possibilit? ci sono...cerchiamole!
              beh io sono "fortunata nella sphiga!" eheheh...
              cmq ti rinnovo l'incoraggiamento e mi raccomando : ci faCCi sapere!!


              forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! :1:

              Comment


              • Font Size
                #37
                dovrei riuscire in qualche modo a connettermi nei prossimi giorni...

                altrimenti informer? "qualcuno" via sms che poi scriver? al posto mio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by tales5 View Post
                  b..e questa esperienza non ha davvero prezzo!
                  mi auguro possa capitare lo stesso anche a te, perch? il solo confrontarsi con un tipo di mentalit? e struttura sociale differenti dalla nostra ? una grandeopportunit? per ampliare le proprie vedute e crescere interiormente.
                  )
                  condivido pienamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by tales5 View Post
                    anima sul pulpito!!


                    troppo buona

                    ovviamente lo farei GRATIS

                    cos? gi? da subito comincerebbero a rendersi conto delle ottime condizioni contrattuali nelle quali si troverebbero a lavorare nel "belpaese"

                    Last edited by Anima998; 30-03-11, 23:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by aciachi View Post

                      se ce l'hanno fatta in tanti vuol dire che le possibilit? ci sono...cerchiamole!
                      hold on, mate!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        hold on, mate!!!!!!!
                        for strenght!
                        ...che sarebbe...per forza!

                        vado che ? tardino...spero di avere buone nuove per i prossimi giorni.

                        Saluti a tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by aciachi View Post
                          Saluti a tutti
                          macch? saluti...

                          cara domani quando atterri mandami un sms senn? lo sai mi preoccupo :giulius:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Acia'............che dire...........non ? che ti capisco, deppiu'

                            In bocca al lupo ragazzo quindi anche te nel club degli A.I.R.E.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ha appena tenuto un congresso mio fratello a Vienna e mi ha parlato strabene della citt?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                In bocca al lupo, ti auguro ogni bene!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X