Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sembra di tornare indietro nel tempo...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by aciachi View Post
    non ? che vogliono che mi tolga dalle balle?

    eheheh.. ...in effetti ? un concorrente in meno


    maddaaaaaiiiiiiiii!!!poi vienna ? proprio qui dietro!

    domanda: vienna a parte, in cui mi pare tu abbia appoggi, saresti disposto a trasferirti pure in altre localit?, magari italliane?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by aciachi View Post
      non ? che vogliono che mi tolga dalle balle?


      ovviamente








      si fa andar via un ragazzo in gamba e (con ampie probabilit? vista la legge e la conduzione della "cosa pubblica") si fa entrare qualche criminale...


      siamo avanti no?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by aciachi View Post
        non ? che vogliono che mi tolga dalle balle?

        in effetti


        Comment


        • Font Size
          #19
          in culo alla murena!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tales5 View Post
            domanda: vienna a parte, in cui mi pare tu abbia appoggi, saresti disposto a trasferirti pure in altre localit?, magari italliane?
            Direi di si. Vado a Vienna solo perch? la sposa (per il momento...) vive e lavora l?.

            Comment


            • Font Size
              #21
              in questi giorni seguivo l'approdo dei profughi nordafricani a Lampedusa...

              Livello di disperazione a parte e, estremizzando molto la situazione, mi mi ci rivedo un po'...

              Si parte cos?, pi? o meno a caso e senza idee precise, perch? "l?" dicono che funzioni tutto meglio e si viva bene...

              Speriamo di aver tutti un po' di culo ogni tanto...

              e io come loro, una volta arrivato, di non essere visto come un parassita!
              Last edited by aciachi; 30-03-11, 22:32.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by aciachi View Post
                Direi di si. Vado a Vienna solo perch? la sposa (per il momento...) vive e lavora l?.
                e allora!!? una "luna di miele"
                hai una marcia in pi? per tentare il colpaccio!...
                domandina...ma sai un poco di tedesco, oppure proprio l'austriaco?!perch? mi pare fossero un pochino differenti...

                cmq mi raccomando: facci un report sulla citt? e sul modus vivendi che hanno l?...son vicini vicini ma non ho mai visitato quei luoghi..
                Last edited by tales5; 30-03-11, 22:33.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io la mia proposta te l'ho fatta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by tales5 View Post
                    e allora!!? una "luna di miele"
                    hai una marcia in pi? per tentare il colpaccio!...
                    domandina...ma sai un poco di tedesco, oppure proprio l'austriaco?!perch? mi pare fossero un pochino differenti...

                    cmq mi raccomando: facci un report sulla citt? e sul modus vivendi che hanno l?...son vicini vicini ma non ho mai visitato quei luoghi..
                    seee...luna di miele...speriamo che non vada a finire in un inferno di cristallo!

                    Di tedesco ho fatto solo un mini corso dedicato alla ristorazione nelle ultime settimane...ma proprio come dici tu, in Austria il tedesco non ? che lo usino volentieri

                    il modus vivendi l'ho intravisto gi? da un po', infatti ? da un annetto che vado su un weekend al mese...a vederlo con gli occhi di un turista sembrerebbe funzionare tutto.

                    Adesso voglio vedere cosa c'? dietro...sperando di non restarne troppo sconvolto e/o deluso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      io la mia proposta te l'ho fatta...
                      gi?, noi ci sentiamo al mio rientro next week

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by aciachi View Post
                        in questi giorni seguivo l'approdo dei profughi nordafricani a Lampedusa...

                        Livello di disperazione a parte e, estremizzando molto la situazione, mi mi ci rivedo un po'...

                        Si parte cos?, pi? o meno a caso e senza idee precise, perch? "l?" dicono che funzioni tutto meglio e si viva bene...

                        Speriamo di aver tutti un po' di culo ogni tanto...

                        e io come loro, una volta arrivato, di non essere visto come un parassita!



                        in effetti questo tuo intervento fa riflettere molto..
                        perch? uno si domanda cosa mai vengano a cercare qui..non tenendo conto che alcuni scappano da realt? davvero infernali..

                        eh mi verrebbe da dirti: macch? parassita che vai l? per cercar lavoro!
                        ed in effetti molti di loro si muovono per questo..pure se ai nostri occhi son persone che ristagnano in una condizione di stallo..
                        per? tu almeno non verrai chiuso in un centro d'accoglienza ed avrai possibilit? di girare liberamente e cercare...
                        direi che hai decisamente un approccio e possibilit? largamente superiori dei poveri nordafricani..


                        al massimo fatti assumere come colf dalla morosa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Grande Aciachi...super coraggio!!!In bocca al lupooo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by tales5 View Post
                            i
                            perch? uno si domanda cosa mai vengano a cercare qui..non tenendo conto che alcuni scappano da realt? davvero infernali..

                            molti sono di passaggio.... forse nonostante laggi? internet e media arrivino col contagocce...si stanno rendendo conto che l'Italia non ? affatto quella che sembra......

                            poi vabb?....se io andassi gi? nell'isola e facessi uno dei miei comizietti sul belpaese.......sono convinto che dopo un paio di ore dall'arrivo....se ne vorrebbero riandare mooolto delusi

                            anzi quasi quasi 'sta cosa la propongo al sindaco di Lampedusa....
                            Last edited by Anima998; 30-03-11, 22:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by tales5 View Post
                              in effetti questo tuo intervento fa riflettere molto..
                              perch? uno si domanda cosa mai vengano a cercare qui..non tenendo conto che alcuni scappano da realt? davvero infernali..

                              eh mi verrebbe da dirti: macch? parassita che vai l? per cercar lavoro!
                              ed in effetti molti di loro si muovono per questo..pure se ai nostri occhi son persone che ristagnano in una condizione di stallo..
                              per? tu almeno non verrai chiuso in un centro d'accoglienza ed avrai possibilit? di girare liberamente e cercare...
                              direi che hai decisamente un approccio e possibilit? largamente superiori dei poveri nordafricani..


                              al massimo fatti assumere come colf dalla morosa!
                              ...? proprio strana 'sta situazione...loro vengono qui convinti che qui sia meglio...e "noi" ce ne andiamo all'estero con la stessa convinzione/speranza.

                              Dico "noi" e non "io" perch? devo cercare di capire come funziona anche per altri 4-5 amici miei che sono nella stessa situazione e mi hanno chiesto di fare da apri-pista...

                              ci siamo ritrovati prima per un saluto e una birretta...e si parlava di come la gente non si renda veramente conto di quanti giovani siano "a spasso".

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by aciachi View Post
                                ci siamo ritrovati prima per un saluto e una birretta...e si parlava di come la gente non si renda veramente conto di quanti giovani siano "a spasso".
                                non apriamo questo capitolo......che poi sappiamo entrambi come va a finire...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X