Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? si diverte dal fatto che, se fosse stato meridionale glie l'avrei rinfacciato, e vedendo che ? lombardo di origini.. gode sul fatto che io abbia preso la "cantonata"...
io questo lo trovo triste, soprattutto perch? credo che NESSUNO o pochissimi abbiano capito il senso di questo topic.
lo so, come sempre giuro che mi impegner? al massimo ad astenermi su qualsiasi topic del genere, a volte dimentico che sono qu? solo per condividere la passione delle moto, che piano piano scema sempre di piu'.
altro motivo per cui la gente ? svogliata ad investire in ITalia ... prima non andavano al sud ad investire a meno di farlo per lucrare sulle sovvenzioni dello stato , adesso stiamo iniziando a non voler pi? investire nel paese .
Aggiungici che imprenditore=evasore ... capirai che voglia ha la gente di spendere soldi in Italia ... io sono felice di vivere in Italia , ma l'oggettivit? mi porta ad analizzare cosi le cose .
Comment