Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questi sono pazzi...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Virgo View Post
    meno male che hanno preso anche quello... comunque ? il modo che cambia, qu? si parla di Estorsioni, attentati e violenze... l? si parla corruzione e falso in atto pubblico.. cose un p? differenti
    Differenti ma NON giustificabili eh, ribadisco che MENO MALE han preso anche quelli...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Virgo View Post
      meno male che hanno preso anche quello... comunque ? il modo che cambia, qu? si parla di Estorsioni, attentati e violenze... l? si parla corruzione e falso in atto pubblico.. cose un p? differenti
      s? certo.
      ma mi pare siano sempre reati ingiustificabili, o sbaglio?
      indipendentemente dal cognome.
      reati da punire, a prescindere.


      la questione ? sempre la stessa.
      ognuno vede il marcio dove vuole.
      io lo vedo ovunque.
      tu prendi gli articoli che recitano cognomi del sud.

      la cosa ? un po' diversa.
      ? la forma mentis che ? sbagliata.
      ovviamente secondo me.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by danystoner View Post
        s? certo.
        ma mi pare siano sempre reati ingiustificabili, o sbaglio?
        indipendentemente dal cognome.
        reati da punire, a prescindere.


        la questione ? sempre la stessa.
        ognuno vede il marcio dove vuole.
        io lo vedo ovunque.
        tu prendi gli articoli che recitano cognomi del sud.

        la cosa ? un po' diversa.
        ? la forma mentis che ? sbagliata.
        ovviamente secondo me.

        ...brava.

        Comment


        • Font Size
          #19
          una semplice pena di morte..la galera ? un lusso che non merita per questa gente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by danystoner View Post
            la cosa ? un po' diversa.
            ? la forma mentis che ? sbagliata.
            ovviamente secondo me.
            OHHHHHH sto criticando il fatto di MINACCE DI MORTE, ATTENTATI, ESTORSIONI VIOLENTE... sono cose DIFFERENTI, e spero che chi legge questo thread lo capisca....

            e grazie a qualcuno di alto, io che sono nato e vivo da generazioni qu? posso ancora ESPRIMERE il mio parere su questo TERRITORIO dove ci vivo, oppure devo sempre tenere la testa bassa?
            Tu vuoi farmi credere che uno che trucca un appalto preferendo che lavori la societ? X o la Y tra due persone compiacenti, sia la stessa cosa di un gruppo di criminali che va a INTIMIDIRE e bruciare le auto della gente, a dannare loro la vita?

            Questo mi da fastidio:
            Una banda di gelesi terrorizzava i titolari di imprese edili e di pizzerie, scegliendo come vittime solo compaesani: forse perch? abituati al terrore mafioso e al silenzio, oppure perch? in qualche caso li sapevano navigare in una zona grigia tra legalit? e illegalit?.
            Perch? diventa un terreno FERTILE per quella malavita...

            E per ultimo, io non vado a cercare articoli che parlano di gente del sud, io leggo gli articoli di DOVE VIVO, e giudico di conseguenza...
            Mi basta aprire google e scrivere MAFIA per avere notizie e quante ne voglio su persone del sud colluse..



            ma quello che volevo intendere con questo post era un altra cosa, ma vabb?, c'hai ragione te

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Virgo View Post
              OHHHHHH sto criticando il fatto di MINACCE DI MORTE, ATTENTATI, ESTORSIONI VIOLENTE... sono cose DIFFERENTI, e spero che chi legge questo thread lo capisca....

              e grazie a qualcuno di alto, io che sono nato e vivo da generazioni qu? posso ancora ESPRIMERE il mio parere su questo TERRITORIO dove ci vivo, oppure devo sempre tenere la testa bassa?
              Tu vuoi farmi credere che uno che trucca un appalto preferendo che lavori la societ? X o la Y tra due persone compiacenti, sia la stessa cosa di un gruppo di criminali che va a INTIMIDIRE e bruciare le auto della gente, a dannare loro la vita?
              1. non mi chiamo OHHHHH
              2. tu puoi esprimere quello che vuoi. io anche. e qualsiasi cosa venga scritta di chiunque ? opinabile e/o si fa un ragionamento. altrimenti a cosa serve? o meglio, tu puoi dire ci? che pensi e difenderlo, giustamente, e io no? vuoi solo quelli che la pensano come te o ti danno ragione? accetta l'opinabilit? di ci? che scrivi, come lo faccio io, nessuno di noi ha la verit? assoluta.
              3. non ho detto che ? la stessa cosa o della stessa gravit?. presta attenzione ai dettagli. ho parlato di forma mentis diversa. certo sono reati diversi e vanno indistintamente puniti, col giusto peso..diverso.
              4. le precedenti bastano per chiudere il ragionamento con te, che ? pressoch? impossibile.




              Comment


              • Font Size
                #22
                quello che volevi dire lo hai ben espresso asserendo:
                "Meno male che hanno messo i cognomi e hanno spiegato che lo fanno con i CONNAZIONALI meridionali residenti al nord, altrimenti erano "quelli del nord", i lombardi.."

                fai il favore si..
                Last edited by syd87; 30-03-11, 12:18.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by syd87 View Post
                  quello che volevi dire lo hai ben espresso asserendo:
                  "Meno male che hanno messo i cognomi e hanno spiegato che lo fanno con i CONNAZIONALI meridionali residenti al nord, altrimenti erano "quelli del nord", i lombardi.."

                  fai il favore si..
                  io opino.
                  ma tu sei maligno forte....perch? riporti una sua frase fLagrante.
                  ma lui voleva intendere altro.
                  noi siamo delle vittime.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by syd87 View Post
                    quello che volevi dire lo hai ben espresso asserendo:
                    "Meno male che hanno messo i cognomi e hanno spiegato che lo fanno con i CONNAZIONALI meridionali residenti al nord, altrimenti erano "quelli del nord", i lombardi.."

                    fai il favore si..
                    Beh dai, un p? come certe affermazioni di Ieri, in un post dove due persone a Torino, di cui si sanno SOLTANTO LE INIZIALI vengono giudicate DEL NORD...


                    poi si unisce il vittimismo meridionale:


                    Mi ha fatto piacere sapere che qu? a BUSTO ARSIZIO, c'erano MAFIOSI MERIDIONALI che MINACCIAVANO, ESTORCEVANO, BRUCIAVANO cose ad ALTRETTANTI MERIDIONALI che quasi INERMI SUBIVANO... mi sono lamentato perch? questo metodo PERMETTE il proliferare della MAFIA, questa OMERTA' non va bene.

                    Permettete che ci rimango male ANCHE per i MERIDIONALI ONESTI che subiscono questi sopprusi?

                    Comunque, alla fine della fiera siamo DIFFERENTI, parlare tra noi mi fa continuamente venire in mente quando mi fermarono in Valtrebbia con la nuova BMW S1000RR, 10 ore di contestazione perch? era SENZA DBKILLER... ma era ovvio, poich? era originale.
                    L'unico modo per andarmene ? stato quello di dire, AVETE RAGIONE, scusatemi.. poi la solita scenetta che chiudevano un occhio ed erano magnanimi nei miei confronti... e tanti saluti.

                    E poi siamo sempre gli stessi, che noia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io sono cresciuto a Gela

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Beh dai, un p? come certe affermazioni di Ieri, in un post dove due persone a Torino, di cui si sanno SOLTANTO LE INIZIALI vengono giudicate DEL NORD...


                        poi si unisce il vittimismo meridionale:


                        Mi ha fatto piacere sapere che qu? a BUSTO ARSIZIO, c'erano MAFIOSI MERIDIONALI che MINACCIAVANO, ESTORCEVANO, BRUCIAVANO cose ad ALTRETTANTI MERIDIONALI che quasi INERMI SUBIVANO... mi sono lamentato perch? questo metodo PERMETTE il proliferare della MAFIA, questa OMERTA' non va bene.

                        Permettete che ci rimango male ANCHE per i MERIDIONALI ONESTI che subiscono questi sopprusi?

                        Comunque, alla fine della fiera siamo DIFFERENTI, parlare tra noi mi fa continuamente venire in mente quando mi fermarono in Valtrebbia con la nuova BMW S1000RR, 10 ore di contestazione perch? era SENZA DBKILLER... ma era ovvio, poich? era originale.
                        L'unico modo per andarmene ? stato quello di dire, AVETE RAGIONE, scusatemi.. poi la solita scenetta che chiudevano un occhio ed erano magnanimi nei miei confronti... e tanti saluti.

                        E poi siamo sempre gli stessi, che noia...
                        virgo te lo dico in napoletano..."fatt accatt? da chi nun te sape"
                        Last edited by syd87; 30-03-11, 12:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by dj crush View Post
                          io sono cresciuto a Gela
                          com'?? non ci so mai stato (anche se ho la sicilia nel cuore)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by syd87 View Post
                            virgo te lo dico in napoletano..."fatt accatt? da chi nun te conosce"
                            sarebbe in italiano?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by syd87 View Post
                              com'?? non ci so mai stato (anche se ho la sicilia nel cuore)
                              lascia stare
                              Last edited by dj crush; 30-03-11, 12:36.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dj crush View Post
                                lascia stare
                                ? ..vab?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X