Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fra 10 gg saro a los angeles per lavoro e ho ben 1 giorno e una notte libera prina del volo di rientro, cosa fare? qualcuno che ci vive o che la conosce bene che mi pu? dire le cose da non perdere?
purtroppo non sono ancora stato sulla west coast e non voglio trovarmi li e girare a caso
Il buon Schwarz ti ha gia' risposto per me
Comunque se vuoi qualche altra informazione domanda pure qui o in PM. In che parte di LA sei per lavoro?
Billions of happy photos, millions of passionate customers. Gorgeous online photo albums. Protect your priceless memories. Buy beautiful prints & gifts.
Comunque se vuoi qualche altra informazione domanda pure qui o in PM. In che parte di LA sei per lavoro?
sar? zona west hollywood sia a dormire che in teoria a lavorare ( ma pu? cambiare in quanto le locations sono segrete fino all'arrivo )
purtroppo non posso dare dettagli precisi in pubblico a riguardo ma ti scrivo in PM prima di partire
sar? zona west hollywood sia a dormire che in teoria a lavorare ( ma pu? cambiare in quanto le locations sono segrete fino all'arrivo )
purtroppo non posso dare dettagli precisi in pubblico a riguardo ma ti scrivo in PM prima di partire
Comment