Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di los angeles? info needed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    qualcuno di los angeles? info needed

    fra 10 gg saro a los angeles per lavoro e ho ben 1 giorno e una notte libera prina del volo di rientro, cosa fare? qualcuno che ci vive o che la conosce bene che mi pu? dire le cose da non perdere?
    purtroppo non sono ancora stato sulla west coast e non voglio trovarmi li e girare a caso

  • Font Size
    #2
    Se vuoi vedere un p? di fulminati strani scendi a Venice, in 20-30 minuti sei l? se non ricordo male....
    Io ero stato agli Universal Studios e mi era piaciuto parecchio
    Ma se vai fai il biglietto da qui con l'opzione "front the line" in 4 ore al max hai fatto tutte le attrazioni e code zero!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Universal spettacolo
      Consiglio pure io biglietto vip costa un botto ma eviti ore e ore e ore di code
      Da vedere mmm passeggiata nella strada delle stelline il chinese theatre e sinceramente poco altro, sempre vicino alla strada con le stelline c'? beverly hills carina da fare a piedi la strada dei negozi firmati (solo da vedere ovviamente ^^), finita beverly hills trovi santa monica ma non ? niente di che

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sono di Los Angeles cientopecciento, ti posso dare informazioni su tutto

        (spiacente, io non so nemmeno dov'? Los Angeles .... Messico ? Mongolia ? ), Per? non credo sia facile trovare info su DDG

        Comment


        • Font Size
          #5
          la downtown (sarebbe il centro che in realt? non esiste) ? interessante solo per gli hotels ma di notte ? da evitare.
          Disneyland o Universal Studios e come detto Hollywood e Chinese Theatre.
          Non so se esiste una organizzazione come quella di New York ma secondo me, se ci fosse la possibilit? di fare un volo in elicottero sopra la citt? non dovrebbe essere male.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Zul View Post
            Io sono di Los Angeles cientopecciento, ti posso dare informazioni su tutto

            (spiacente, io non so nemmeno dov'? Los Angeles .... Messico ? Mongolia ? ), Per? non credo sia facile trovare info su DDG
            Basta aspettare che logghi Gibbolamappa lui ci vive ^^
            Avevo chiesto a lui prima di partire e mi ha dato diversi consigli utili anche se con 1 giorno solo i miracoli non si possono fare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Occhio che a Beverly Hills di villoni seri se non sei pi? che pratico ne vedi ben pochi.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Occhio che a Beverly Hills di villoni seri se non sei pi? che pratico ne vedi ben pochi.......
                Non solo, ma rischi anche che qualche security ti butti fuori a calci da certe zone di ville esclusive. Anni fa avevano fatto la proposta di mettere i cancelli ad alcune strade
                p.s. la strada dei negozi superfighetti (quelli in cui entra Julia Roberts in Pretty woman) ? Rodeo Drive

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gi?, che poi le ville pi? serie sono a Bel Air, si entra da Sunset Boulevard e (volendo) si fa tutta la strada in auto (almeno, io l'avevo fatta nel 1992, non so ora come sia ) ma giusto perch? ero in compagnia e mi c'han portato (e da minorenne non mi potevo opporre)...
                  Last edited by giova3419; 30-03-11, 08:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e affittare una moto per andare sulle colline a vedere il panorma???
                    allogger? sulla sunset blvd quindi comodo per il centro e Hollywood dove star? 4 giorni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      noleggia una moto e fatti la famosa Mulldrive o qualcosa di simile :-)

                      fatti un giro a Santa Monica o Venice ;-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se vuoi andare in spiaggia/surfare, Huntington Beach . C'? anche un ristorante (Duke, mi pare), specialit? crostacei: consigliato, ma non leggere l'avviso all'ingresso...
                        Per i dischi, vai all'Amoeba sul Sunset BLVD (mi pare, confondo sempre i cacchio di viali): CD nuovi a $10 e una scelta da paura! in pi?, un campionario di umanit? che da solo vale tutta la permanenza in USA
                        Infine, per cena, 3rd Street Promenade: ? praticamente l'unica via pedonale dove puoi fare la "vasca" e mangiare godendoti la serata, senza dover prendere la macchina per forza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Venice o Santamonica..un'occhiata (giusto quella) vale la pena dargliela.Hollywood Boulevard,Sunset Boulevard....fregatene.
                          Universal Studios da vedere assolutamente....poi,basta.
                          Los Angeles fa davvero piet? come citt?....considera che se fai la visita guidata ti fanno vedere come "interesting points" il palazzo dove fanno gli Oscar,il palazzo del Comune ed il Tribunale....vedi un po' te.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Andrevic View Post
                            e affittare una moto per andare sulle colline a vedere il panorma???
                            allogger? sulla sunset blvd quindi comodo per il centro e Hollywood dove star? 4 giorni
                            giusto per darti qualche idea:
                            Find your perfect motorcycle rental station, motorcycle tour operator, or motorcycle training classes. Search for motorcycle dealers, motorcycle repair shops,

                            EagleRider, the world's largest motorcycle rental, tour, and membership company, has 1000s of motorcycles maintained to meet strict factory standards providing a fun, safe, and affordable riding experience.

                            EagleRider, the world's largest motorcycle rental, tour, and membership company, has 1000s of motorcycles maintained to meet strict factory standards providing a fun, safe, and affordable riding experience.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ritrovati ^^ ti giro i consigli che mi diede a suo tempo gibbo

                              ****
                              Santa Monica: promenade (3rd street) e poi (lunga) passeggiata sul lungo mare fino ad arrivare a Muscle beach in Venice beach.

                              Getty Museum: da vedere anche se non piacciono i musei perche' e' su promontorio poco distante da UCLA e da li si gode una vista bellissima.

                              Hollywood BLVD (dove sono le stelle sul marciapiede), Chinese Theather e lo shopping center a Hollywood/Ashland. Beverly Hills non e' lontano e se interessa shopping costoso c'e' la famosa Rodeo Drive.

                              Per pranzo ti consiglio di andare al Farmers Market di LA a 3rd street/Fairfax: ci sono tanti piccoli ristoranti tipici ed e' connesso con un altro centro commerciale molto grande che si chiama Grove.

                              Centro "storico" di LA, davanti alla stazione: Avila Street e' considerato il luogo dove e' stata fondata la citta' e ci sono dei piccoli negozietti. Da li puoi visitare il resto di Downtown. Da non perdere la Disney Hall.

                              Se ti piacciono i parchi divertimento, i due principali da vedere sono ovviamente Disneyland ad Anaheim e gli Universal Studios a Universal City.

                              Altra zona che mi piace e' San Pedro, ovvero il porto di LA che e' praticamente a Long beach. Se credi di avere tempo, ti suggerisco di andare al port o'call, zona turistica dove c'e' anche il mercato del pesce e vari ristoranti che ti cucinano il pesce che tu avrai comprato al mercato.
                              *****

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X