Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mac donald.....cosa ne pensate???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    MC????? ODDIO CHE SCHIFOOOO

    Comment


    • Font Size
      #62
      ...il problema del McDonalds ? che ? GUSTOSO e costa relativamente POCO!!!!

      ormai il mio fegato non pu? farne a meno almeno una volta al mese dopo la piscina

      Comment


      • Font Size
        #63
        per me basta che sia buono...poi se per insaporire ci buttano dentro i tipo morti che mi frega....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by TWO*stroka!
          per me basta che sia buono...poi se per insaporire ci buttano dentro i tipo morti che mi frega....
          .....hihihihi Simo sei come me...basta che ? buono...poi quello che ci mettono mettono...va bene uguale....pensa che la mia miss mi chiama FOGNA....

          Comment


          • Font Size
            #65
            ma ke ci frega di cosa son fatti..son buoni?? e allora basta...nn ? mai morto nessuno....o almeno credo

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by alex87
              ..nn ? mai morto nessuno....o almeno credo
              no,no...ne sono morti a migliaia ma ogni mac ha un sistema di fogne per smaltire i cadaveri....

              Comment


              • Font Size
                #67
                il Mc ? una grande invenzione, anche se non ne si deve abusare, se no addio fegato!!! quando ci si vuole riempire in poki minuti spendendo due soldi come il Mc non ce n'?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  Originally posted by alex87
                  ..nn ? mai morto nessuno....o almeno credo
                  no,no...ne sono morti a migliaia ma ogni mac ha un sistema di fogne per smaltire i cadaveri....
                  ...stardissimo ma la vuoi finire...cos? mi fai fare brutte figure qui in ufficio...che mi vedono ridere come un coglionazzo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    adesso(appena trovo la voglia di prepararmi accendere la moto e andare)... vado di nuovo da mac....per pigliarmi dei macnuggets......mmmmmm ho gia fame

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      nn lo amo particolarmente!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        A me non piace troppo mangiare cagate, c'? da dire che per? se il profumino di hamburger mi entra nel naso ? la fine... ...poi io son magretto, ma mangio come un bue incrastito!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X