Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
diventare piu alti....
Collapse
X
-
Originally posted by Zul View PostNon crederei ....
Se lo fa ora, a 24 anni, con l'accrescimento delle ossa lunghe gi? terminato, allora invece che per il lungo va per il largo .... rimane della stessa altezza, ma assume un aspetto da Hulk
Che poi ? quello che succede ai culturisti: se prendono il gh, oltre a rishciare diabete e problemi cardiaci, aumentano il volume delle masse muscolari, ma assumo l'aspetto alla Salvatore Baccaro: tutte le ossa si allargano, cranio, mani, piedi, insomma si ottiene l'effetto di rendere ancora pi? tozza la figura ...
Imho
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postminchia quanto spammate!
cmq sono 1.65...e il motivo per cui chiedo queste cose e che a breve faro visita per l'arruolamento,essere scartato per mezzo cm a seconda di come ? girato di coglioni il dottore mi farebbe girare le balls
dove ti vorresti arruolare
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostEheheehehhe magari mi finisci sottoOriginally posted by fabio2t View Postahahahahaha e chi lo sama tanto sarai sempre al mare,mi pottasa e andausu a piscai impari
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostEja zae ti lu dao deo su pischeogni scusa ? buona voi due
:giulius:
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostMa dai....
Se guardi i culturisti doc, quelli che appunto usano anche il gh, di solito si notanto appunto delle leggere deformit? ossee (se si riescono a vedere nell'enorme mantello muscolare !): gomiti, mani, piedi, e poi il prognatismo della faccia, la sporgenza delle bozze frontali (alla aborigeno australiano), la mandibola leggermente deformata ....
Originally posted by fabio2t View Postahahahahaha e chi lo sama tanto sarai sempre al mare,mi pottasa e andausu a piscai impari
Originally posted by fabio2t View Postagguantariddu!
....... ma ? stato un'ora a friggere .......
........ poi ha scritto ........
LAMPU !!!! DISCUSSIONE PRIVATA E' ! CAPITO MI HAI !
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postio ho un problema di scoliosi e infatti sono pi? bassa di quel che dovrei, e ho una gamba piu corta di 2cm (non si nota ma ? il motivo per il quale mi si ? stortata la schiena)
aaaahhhh bene......
zoppa e sciancata....
adesso capisco perch? il tuo bello ti invista sempre a sdraiarti sul letto....
lo fa per la tua salute....
fisica e morale....
che sant'uomo a SACRIFICARSI cosi !!!
Last edited by ace; 31-03-11, 07:43.
Comment
X
Comment