Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ballaro'

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ballaro'

    Lo vedo una volta ogni sei mesi ed ogni volta mi fa ridere........ Scandaloso.....

  • Font Size
    #2
    Tu pensa che alcuni miei conoscenti, dicono che striscia la notizia, il Tg1 e l'isola dei famosi, sono: (cito testualmente) "programmi di regime"

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me ballar? piace parecchio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by wrc View Post
        a me ballar? piace parecchio
        Ti piace sentire 100 persone in studio appoggiare un conduttore e meta' degli ospiti..... mentre investono di parole (senza diritto di replica) l'altra meta' degli ospiti con argomentazioni introdotte e guidate ad arte? A me fa ridere....

        Comunque ho risolto il problema cambiando canale
        Last edited by TuonoBlack; 29-03-11, 19:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          Ti piace sentire 100 persone in studio appoggiare un conduttore e meta' degli ospiti..... mentre investono di parole (senza diritto di replica) l'altra meta' degli ospiti con argomentazioni introdotte e guidate ad arte? A me fa ridere....

          Comunque ho risolto il problema cambiando canale
          Con Anno zero poi non ? che vada molto meglio ?eee....

          Ogni tanto ne guardo qualche pezzo, perch? magari trattano anche temi interessanti... ma le motivazioni da te appena elencate fanno appunto si che io giri canale, mi urtano troppo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            Ti piace sentire 100 persone in studio appoggiare un conduttore e meta' degli ospiti..... mentre investono di parole (senza diritto di replica) l'altra meta' degli ospiti con argomentazioni introdotte e guidate ad arte? A me fa ridere....

            Comunque ho risolto il problema cambiando canale
            Eh ma ? proprio il sistema che piace ai suoi spettatori pi? affezionati!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Everluk View Post
              Con Anno zero poi non ? che vada molto meglio ?eee....

              Ogni tanto ne guardo qualche pezzo, perch? magari trattano anche temi interessanti... ma le motivazioni da te appena elencate fanno appunto si che io giri canale, mi urtano troppo!
              Non mi tocccare anno zero che ? il programma pi? fedele che c'?...eh!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                Ti piace sentire 100 persone in studio appoggiare un conduttore e meta' degli ospiti..... mentre investono di parole (senza diritto di replica) l'altra meta' degli ospiti con argomentazioni introdotte e guidate ad arte? A me fa ridere....

                Comunque ho risolto il problema cambiando canale
                anche a me piace e comunque il diritto di replica lo danno a chiunque.. certo ? che se telefoni e dici "ora mi fate parlare e poi rispondo alle vostre domande" e quindi cominci la tua tiritera e poi di colpo urli "non risponder? alle vostre domande, click!"... il diritto di replica l'hai avuto, ma te lo sei giocato malissimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Non mi tocccare anno zero che ? il programma pi? fedele che c'?...eh!
                  Bello Anno Zero!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Di ballar? mi piace l'apertura di Crozza....tutto sommato se la prende con entrambi gli schieramenti della puntata!!......pi? o meno!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Eh ma ? proprio il sistema che piace ai suoi spettatori pi? affezionati!
                      ma che ragionamenti dico io.....

                      vedo indistintamente annozero piuttosto che ballar? et similari...a prescindere da come siano schierati politicamente

                      ballar? lo reputo tra i migliori


                      ps con le battutine che fate vi comportate esattamente nel modo che criticate in ballar?
                      forse il format piace anche a voi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...lassa sta..qua si apprezza l'informazione libera di rai uno , e poi cmq nessuno obbliga a guardare ballar?, c'? sempre matrix che ci salva con contenuti di qualit? e assolutamente bipartisan

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by wrc View Post
                          ma che ragionamenti dico io.....

                          vedo indistintamente annozero piuttosto che ballar? et similari...a prescindere da come siano schierati politicamente

                          ballar? lo reputo tra i migliori


                          ps con le battutine che fate vi comportate esattamente nel modo che criticate in ballar?
                          forse il format piace anche a voi...
                          Tra i due ? sicuramente meglio Ballar?, il presentatore mi ? anche meno indigesto di Santoro...

                          Ripeto, i contenuti spesso sono interessanti... ? che per? dopo un p? mi saltano i nervi per come vanno le cose in quelle trasmissioni... le solite cose all'italiana...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X