Lo vedo una volta ogni sei mesi ed ogni volta mi fa ridere........ Scandaloso.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ballaro'
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by wrc View Posta me ballar? piace parecchio
Comunque ho risolto il problema cambiando canaleLast edited by TuonoBlack; 29-03-11, 19:56.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostTi piace sentire 100 persone in studio appoggiare un conduttore e meta' degli ospiti..... mentre investono di parole (senza diritto di replica) l'altra meta' degli ospiti con argomentazioni introdotte e guidate ad arte? A me fa ridere....
Comunque ho risolto il problema cambiando canale
Ogni tanto ne guardo qualche pezzo, perch? magari trattano anche temi interessanti... ma le motivazioni da te appena elencate fanno appunto si che io giri canale, mi urtano troppo!
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostTi piace sentire 100 persone in studio appoggiare un conduttore e meta' degli ospiti..... mentre investono di parole (senza diritto di replica) l'altra meta' degli ospiti con argomentazioni introdotte e guidate ad arte? A me fa ridere....
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostCon Anno zero poi non ? che vada molto meglio ?eee....
Ogni tanto ne guardo qualche pezzo, perch? magari trattano anche temi interessanti... ma le motivazioni da te appena elencate fanno appunto si che io giri canale, mi urtano troppo!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostEh ma ? proprio il sistema che piace ai suoi spettatori pi? affezionati!
vedo indistintamente annozero piuttosto che ballar? et similari...a prescindere da come siano schierati politicamente
ballar? lo reputo tra i migliori
ps con le battutine che fate vi comportate esattamente nel modo che criticate in ballar?
forse il format piace anche a voi...
Comment
-
...lassa sta..qua si apprezza l'informazione libera di rai uno, e poi cmq nessuno obbliga a guardare ballar?, c'? sempre matrix che ci salva con contenuti di qualit? e assolutamente bipartisan
Comment
-
Originally posted by wrc View Postma che ragionamenti dico io.....
vedo indistintamente annozero piuttosto che ballar? et similari...a prescindere da come siano schierati politicamente
ballar? lo reputo tra i migliori
ps con le battutine che fate vi comportate esattamente nel modo che criticate in ballar?
forse il format piace anche a voi...
Ripeto, i contenuti spesso sono interessanti... ? che per? dopo un p? mi saltano i nervi per come vanno le cose in quelle trasmissioni... le solite cose all'italiana...
Comment
X
Comment