si, le avevo detto del camping....ma dice che preferisce un B&B.....va con suo fratello...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
amici capitolini HELP!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by @Sky@ View Postsi, le avevo detto del camping....ma dice che preferisce un B&B.....va con suo fratello...
La struttura piu vicina ? quella che ti ho indicato...Provate a chiamare e sentire, ma se c'? un concorso di PS potrebbe essere gi? pieno...
Altrimenti cercate verso Boccea e poi da li gli fai prendere un taxi...
Senn? sotto compenso posso pensarci io che abito nei dintorni
Comment
-
-
Originally posted by GMR View PostLa struttura piu vicina ? quella che ti ho indicato...Provate a chiamare e sentire, ma se c'? un concorso di PS potrebbe essere gi? pieno...
Altrimenti cercate verso Boccea e poi da li gli fai prendere un taxi...
Senn? sotto compenso posso pensarci io che abito nei dintorni
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View PostspiegaOriginally posted by @Sky@ View Postma se fosse per me....detto tra di noi....se non ci andasse sarebbe meglio...Originally posted by @Sky@ View Postovvio, infatti non le ho detto niente di quello che penso......ma tanto qui non ci legge
lei ? gi? nell'esercito ed ha firmato la rafferma per un altro anno........
a me non va di intraprendere una relazione a distanza....
- non trovo giusto dire una cosa che pensi a noi e non a lei che ? l'interessata e magari lei immagina l'opposto..
- non trovo cmq giusta la cosa che pensi
- relazione a distanza ? una cosa personale... ma se il rapporto c'? gi? 'da prima' e non ? una cosa 'ex novo' per capirci... la trovo ingiusta e una limitazione 'limitante'.
troppo terroncello cmq..Last edited by danystoner; 29-03-11, 20:56.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postimho e prendimi con le pinze:
- non trovo giusto dire una cosa che pensi a noi e non a lei che ? l'interessata e magari lei immagina l'opposto..
- relazione a distanza ? una cosa personale... ma se il rapporto c'? gi? 'da prima' e non ? una cosa 'ex novo' per capirci... la trovo ingiusta e una limitazione 'limitante'.
troppo terroncello cmq..
- il mondo ? bello perch? ? vario
- io sono il tipo, per vari eventi passati, che ho bisogno di avere la persona accanto......e non parlo di tradimenti o cose simili
si lo ammetto, da questo punto di vista sono troooooppo terrone
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postimho e prendimi con le pinze:
troppo terroncello cmq..
Dani non ci rompere le balle con queste cose, il post ? di aiuto dagli abitanti della Capitale, e tu l'hai abitata ma non ce stai pi?
Quindi come dite voi, for da e ball
Comment
-
Originally posted by GMR View PostDani non ci rompere le balle con queste cose, il post ? di aiuto dagli abitanti della Capitale, e tu l'hai abitata ma non ce stai pi?
Quindi come dite voi, for da e ball
ho risp perch? lo ha voluto sapere
spero passi la legge sui limiti... devo troppo fare il concorso per l'esercito!
ps. sky, understood!.....certo che ? bello perch? ? vario!
ciau!
Comment
X
Comment