Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si pensando a passati pericoli come diceva Wrc penso si faccia tutti, ma nel normale pochi lo fanno o no
ma pensando in cose negative i pensieri diventano:
si pensando a passati pericoli come diceva Wrc penso si faccia tutti, ma nel normale pochi lo fanno o no
ma pensando in cose negative i pensieri diventano:
Per quanto riguarda l'argomento della discussione........si
Belin ma con tutta le meraviglie scritte nella parte "in italiano" t'? balzato all'occhio proprio l'errore nel titolo del film in inglese (che poi in inglese il termine era corretto)?!?
Cazzarola, ? come se uno avesse un palo in culo e tu gli togliessi il polline dalla spalla della giacca...
che da motociclista se penso che un attimo prima stavo per sdraiarmi dico eeeeh mi ? andata bene potevo farmi male ? normale
ma se invece mi sdraio veramente finisco in ospedale, ? da l? prende tutto un'altra piega forse perch? la mente tende a rifiutare il negativo...
Belin ma con tutta le meraviglie scritte nella parte "in italiano" t'? balzato all'occhio proprio l'errore nel titolo del film in inglese (che poi in inglese il termine era corretto)?!?
Cazzarola, ? come se uno avesse un palo in culo e tu gli togliessi il polline dalla spalla della giacca...:D
s?, nonostante guardo sempre avanti
talmente avanti da doppiarmi
per? ci penso
e analizzo coi senni di poi
che cmq ti danno qualcosa e ti fanno crescere
s?, nonostante guardo sempre avanti
talmente avanti da doppiarmi
per? ci penso
e analizzo coi senni di poi che cmq ti danno qualcosa e ti fanno crescere
anche se non si pu? piangere sul latte versato
il fatto ? che questi pensieri arrivano a latte versato.....
invece quandi ci va bene passa come nulla
io ad esempio di questi pensieri non me ne venivano mai, mi ci hanno fatto pensare oggi dicono "gli errori fanno crescere" eppure non si smette mai di sbagliare
il fatto ? che questi pensieri arrivano a latte versato.....
invece quandi ci va bene passa come nulla
io ad esempio di questi pensieri non me ne venivano mai, mi ci hanno fatto pensare oggi dicono "gli errori fanno crescere" eppure non si smette mai di sbagliare
sono errori diversi.
oppure un dettaglio ? diverso quindi cmq un nuovo errore..
quel film ? bellissimo, visto in inglese oxfordiano ? la fine du munnu ^^
Comment