Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le tante facce di vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    le tante facce di vita

    non vi siete mai fermati a chiedervi se una cosa fosse sucesso o non, che conseguenza avrebbe sulla vostra vita che piega avrebbe presa, anche un particolare piccolo, come perdere un autobus o un incidente, ecc...tipo il film Sliding Doors
    ? come se apriste una porta della vostra vita ? lei fa un percorso diverso....fa strano a pensarci....
    Last edited by thor74; 29-03-11, 17:33.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by thor74 View Post
    non vi siete mai fermati a chiedervi se una cosa fosse sucesso o non, che conseguenza avrebbe sulla vostra vita che piega avrebbe presa, anche un particolare piccolo, come perdere un autobus o un incidente, ecc...tipo il film sleeping doors
    ? come se apriste una porta della vostra vita ? lei fa un percorso diverso....fa strano a pensarci....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by wrc View Post
      hai mai chiuso una porta mentre stavi gi? praticamente dormendo???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by thor74 View Post
        non vi siete mai fermati a chiedervi se una cosa fosse sucesso o non, che conseguenza avrebbe sulla vostra vita che piega avrebbe presa, anche un particolare piccolo, come perdere un autobus o un incidente, ecc...tipo il film sleeping doors
        ? come se apriste una porta della vostra vita ? lei fa un percorso diverso....fa strano a pensarci....
        il film ? SLIDING doors

        e comunque, meglio non fare certi tipi di pensieri... limitano la possibilit? di guardare avanti ...

        IMHO ovviamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Toledo View Post
          hai mai chiuso una porta mentre stavi gi? praticamente dormendo???
          dormivolo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by wrc View Post
            Sliding Doors con Gwyneth Paltrow, va meglio.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              cmq capitano questi pensieri....per? a dirla tutta sempre nel verso positivo.

              quando spesso fatti "inusuali" rispetto le nostre abitudini ci portano a scampare qualche pericolo....

              ne parlavo oggi con mia madre che mi raccontava della vicina che, inspiegabilmente ? entrata dalla porta del retro...e questo ha fatto si che non si trovasse di fronte i ladri che erano in casa...
              Last edited by wrc; 29-03-11, 17:34.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by thor74 View Post
                Sliding Doors con Gwyneth Paltrow, va meglio.....
                non fa l'acida...scherzavolo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se quella porta ? chiusa e non posso tornare indietro...amen.

                  ? inutile piangere sul latte macchiato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Toledo View Post
                    il film ? SLIDING doors

                    e comunque, meglio non fare certi tipi di pensieri... limitano la possibilit? di guardare avanti ...

                    IMHO ovviamente
                    si quello anch'io infatti non sono tipo da seghe mentali, io vivo senza troppi problemi, ma oggi parlando con un amico, a cui ? successo un fatto strano abbiamo iniziato a parlare di questo fatto, ? dopo pensandoci da solo mi faceva strano, sopratutto per certe pieghe che la mia vita avrebbe potutto prenderecon i se e i ma.....

                    ? visto che qu? c'? gente che si fa tante menate per un nulla, mi son chiesto vediamo cosa ne esce fuori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by wrc View Post
                      non fa l'acida...scherzavolo
                      scusa cara :giulius:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by wrc View Post
                        cmq capitano questi pensieri....per? a dirla tutta sempre nel verso positivo.

                        quando spesso fatti "inusuali" rispetto le nostre abitudini ci portano a scampare qualche pericolo....

                        ne parlavo oggi con mia madre che mi raccontava della vicina che, inspiegabilmente ? entrata dalla porta del retro...e questo ha fatto si che non si trovasse di fronte i ladri che erano in casa...
                        ecco roba del genere, pensa cosa poteva succedere trovandosi i ladri davanti.....da essere feriti, morti o reuscire a farli arrestare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by thor74 View Post
                          si quello anch'io infatti non sono tipo da seghe mentali, io vivo senza troppi problemi, ma oggi parlando con un amico, a cui ? successo un fatto strano abbiamo iniziato a parlare di questo fatto, ? dopo pensandoci da solo mi faceva strano, sopratutto per certe pieghe che la mia vita avrebbe potutto prenderecon i se e i ma.....

                          ? visto che qu? c'? gente che si fa tante menate per un nulla, mi son chiesto vediamo cosa ne esce fuori
                          io ho detto che ? meglio non fare, non che non mi capiti di farlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by wrc View Post
                            non fa l'acida...scherzavolo
                            adesso pensavo che se non sbagliavo tu non avresti postato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Toledo View Post
                              io ho detto che ? meglio non fare, non che non mi capiti di farlo
                              si pensando a passati pericoli come diceva Wrc penso si faccia tutti, ma nel normale pochi lo fanno o no
                              ma pensando in cose negative i pensieri diventano:
                              Last edited by thor74; 29-03-11, 17:46.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X