Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esorcismi...ne volevo gi? parlare con voi...poi ieri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    poerch? proprio li no?
    Anagramma

Comment

• Font Size
      cazzzoooooooooooooo

sei un genio codroipo

Comment

• Font Size
        cazzzoooooooooooooo

sei un genio codroipo
        Naaaaaaa

Non ? farina del mio sacco hahahahahha

Comment

• Font Size
          e vivono anche dippi?

Tornando seri, mi rendo conto che non ? una cosa di cui vantarsi....ma se davvero esiste non dovrebbe permettere certe cose e invece.....questo mi fa incaxxare a morte.
          Poi interroghi i preti o chi ci crede ciecamente che ti dicono che l'ha fatto per mettere alla prova i genitori o una di quelle balle li...intanto hai una creatura innocente di 60gg con un tumore al cervello

Non mi dilungo o bestemmio anche qui
          vabb?, se tiri fuori i preti stamo apposto...............
          bisogna scindere le cose: fede, rispetto dell'altro e istituzioni.
          se si fa di tutta un'erba un fascio ? finita.
          sottolineo che il fascio in questione NON ? politik.

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            vabb?, se tiri fuori i preti stamo apposto...............
            bisogna scindere le cose: fede, rispetto dell'altro e istituzioni.
            se si fa di tutta un'erba un fascio ? finita.
            sottolineo che il fascio in questione NON ? politik.

Fede....c'? ma a modo mio...
            Rispetto dell'altro...sempre....mai porconato davanti a persone che non conosco o che so' di ferire
            Istituzioni? whats the point

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              senza aver vissuto le cose che hai vissuto tu, la penso come te...

cmq nella mia parrocchia venivano fatti esorcismi, abbiamo uno dei pi? grandi esorcisti a livello mondiale. C'? chi ? passato vicino la stanzetta dove li faceva e mi raccontano che non sia una cosa molto bella, ne da vedere ne da sentire.

Che stai dalle parti di roma sud ...???

Comment

• Font Size
                anche io penso che la fede (e la religione) sia un conto,la piu grande associazione a delinquere della terra (vaticano con le sue banche e i suoi giri corrotti di affari) sia un altro...
                io ho massimo rispetto (e lo dico da non credente e da non battezzato) per quei preti che,nel loro piccolo,cercano veramente di aiutare il prossimo,cosi come ho il massimo disprezzo per quello che ? evidente,e si sente ogni giorno (preti pedofili,l'influenza a livello politico,agevolazioni fiscali nel territorio italiano,lo IOR,ecc ecc)

tornando al film,l'ho visto ed ? stata un p? una delusione....cerca di affiancare il tema religioso con quello scientifico(quindi molto interessante come idea),ma solo superficialmente....

riguardo gli esorcismi..diciamo che fino ad ora non c'ho mai creduto,non credo in spiritualit?,altres? credo molto nella scienza e nelle spiegazioni scientifiche....anche se a dire il vero,mi son capitate un paio di cose "strane" diciamo (non date la spiegazione all'alcol,perch? una cosa strana mi ? capitata da bambino,e ancora andavo di coca cola )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by radiohead View Post
                  anche io penso che la fede (e la religione) sia un conto,la piu grande associazione a delinquere della terra (vaticano con le sue banche e i suoi giri corrotti di affari) sia un altro...
                  io ho massimo rispetto (e lo dico da non credente e da non battezzato) per quei preti che,nel loro piccolo,cercano veramente di aiutare il prossimo,cosi come ho il massimo disprezzo per quello che ? evidente,e si sente ogni giorno (preti pedofili,l'influenza a livello politico,agevolazioni fiscali nel territorio italiano,lo IOR,ecc ecc)

tornando al film,l'ho visto ed ? stata un p? una delusione....cerca di affiancare il tema religioso con quello scientifico(quindi molto interessante come idea),ma solo superficialmente....

riguardo gli esorcismi..diciamo che fino ad ora non c'ho mai creduto,non credo in spiritualit?,altres? credo molto nella scienza e nelle spiegazioni scientifiche....anche se a dire il vero,mi son capitate un paio di cose "strane" diciamo (non date la spiegazione all'alcol,perch? una cosa strana mi ? capitata da bambino,e ancora andavo di coca cola )
                  a me 3 cose.
                  a cui voglio dare spiegazione di delirio mentis momentaneo.
                  diciamo anche che la superstizione di mamma di certo non ha aiutato.
                  per fortuna io crebbi serena e ....rimossi/rimuovo facilmente ridendo su ci? che mi spaventa.

il film aveva potenziale, ma secondo me ? stato sviluppato male.
                  hopskins lo ha salvato dal flop totale, rendendo un floppino.
                  Last edited by danystoner; 30-03-11, 11:36.

Comment

• Font Size
                    gian, il mio era un 'gioco' di sdrammatizzazione..
                    odio le bestemmie e non sopporto sentirle...e riprendo chiunque le dica..
                    anche se passo da rompi palle..
                    Era riferito all'assolvo i peccati... non alle bestemmie.

Bestemmiare non ? bello: per? se uno legge il libro di Giobbe scopre quanto quest'uomo ad un certo punto si fosse incaxxato con il Signore, e lo disse a viso aperto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GianClark View Post
                      Era riferito all'assolvo i peccati... non alle bestemmie.

Bestemmiare non ? bello: per? se uno legge il libro di Giobbe scopre quanto quest'uomo ad un certo punto si fosse incaxxato con il Signore, e lo disse a viso aperto
                      gian, la mia era una battuta. non una blasfemia.
                      se ti ha dato noia mi spiace.
                      non so cosa dica il libro Giobbe, dico solo che la religione spegne troppi sorrisi.
                      imho. ergo: perch? farmi del male?

Comment

• Font Size
                        gian, la mia era una battuta. non una blasfemia.
                        se ti ha dato noia mi spiace.
                        non so cosa dica il libro Giobbe, dico solo che la religione spegne troppi sorrisi.
                        imho. ergo: perch? farmi del male?

Non ? la religione che spegne i sorrisi, anzi la Fede quando ? autentica fa gioire, il fatto dell'alone di tristezza intorno ai cristiani e solo colpa di noi cristiani che viviamo una fede ipocrita, da farisei, dove tutto ? sforzo.... ed io sono il primo della lista.
                        Una fede dove tutto ? sforzo e fatica incupisce: ma non ? colpa del messaggio ma di quelli che lo vivono nella maniera sbagliata.

dati gli esempi che hai visto la tua domanda ? legittima.... ti chiedo scusa a nome di tutti quelli che pur credendo in una cosa bella, poi danno un esempio non coerente, e ti fanno sorgere questa domanda.
                        Se incontrerai, come ? capitato e come capita a me, gente con il sorriso negli occhi in virt? della Fede, allora la tua domanda sar? diversa... so quale sar?.
                        un abbraccio

Pax et Bounm
                        Last edited by GianClark; 30-03-11, 15:31.

Comment

• Font Size
                          Non ? la religione che spegne i sorrisi, anzi la Fede quando ? autentica fa gioire
                          Quella effe maiuscola fa una certa impressione

Comment

• Font Size
                            messaggi che sottintendono sempre e solo paura.
                            la paura ? il potere.
                            vorrei pensarla come te, forse tu vivi meglio..molto meglio..
                            non ho mai visto una persona in chiesa SORRIDERE.
                            sempre e solo messaggi cupi e tetri. da chi soprattutto decanta la vita.
                            ma meglio tornare IT.
                            non ? sede del confronto religioso di fatto.
                            e per fortuna sia liberi di scegliere ed essere 'circaquasi'.

Comment

• Font Size
                              Non ? la religione che spegne i sorrisi, anzi la Fede quando ? autentica fa gioire, il fatto dell'alone di tristezza intorno ai cristiani e solo colpa di noi cristiani che viviamo una fede ipocrita, da farisei, dove tutto ? sforzo.... ed io sono il primo della lista.
                              Una fede dove tutto ? sforzo e fatica incupisce: ma non ? colpa del messaggio ma di quelli che lo vivono nella maniera sbagliata.

dati gli esempi che hai visto la tua domanda ? legittima.... ti chiedo scusa a nome di tutti quelli che pur credendo in una cosa bella, poi danno un esempio non coerente, e ti fanno sorgere questa domanda.
                              Se incontrerai, come ? capitato e come capita a me, gente con il sorriso negli occhi in virt? della Fede, allora la tua domanda sar? diversa... so quale sar?.
                              un abbraccio

Pax et Bounm
                              ho visto ora l'edit...
                              non ti devi scusare di nulla.
                              non la penso come te, ma ti rispetto profondamente. sul serio.
                              100 che si pongono come te..che 1 solo cattivo o schifoso.
                              (e ce n'? pi? di uno qui dentro..)
                              non so come sar? il futuro.. n? quali domande eventualmente avr?...
                              ne avrei tante ora... ma ? argomento complicato e delicato..
                              intanto grazie per le tue risposte e il tuo modo sempre cordiale e pacato.

Comment

• Font Size
                                siete tremendamente OT

Comment

X
                                Working...
                                X