Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esorcismi...ne volevo gi? parlare con voi...poi ieri...
Io bestemmio lo stesso e ho anche motivato
Se esiste davvero che la smetta di far soffrire chi non merita
in parte sono d'accordo, ma sempre SE.
siccome il mondo ? tanto brutto, come altrettanto stupendo
penso che il bene o il male esistano, anche se non so se si chiamino d.io o l? (cit. film costantin)
intanto per rispetto anche di chi ci crede io non bestemmio, ..? successo una sola volta in circostanze particolari che spero non ricapitino pi?.
ma ce l'avevo veramente con lui in persona..
la gente purtroppo bestemmia e sproloquia ad cazzum tendenzialmente...
non volevo mandare in vacca..chiedo venia..
cmq..ribadisco: qualsiasi cosa sia, perch? chi ha visto un esorcismo.. ? andato a SPIARE? ? cmq una persona che soffre cose atroci siano esse paranormali o patologie cliniche... e 'noi' di certo non possiamo fare nulla per aiutare la persona in questione.... ergo, ? quasi come andare sui luoghi dei delitti in nome di d.io sa cosa... (stile Scazzi, stile Brembate, ma ancor prima caso franzoni e tutti i pi? conosciuti a ritroso..)
Partendo dal presupposto che se si crede in DlO automaticamente si crede anche nel demonio, se esistono i miracoli "buoni", eseguiti per mano di persone "possedute" da DlO, esistono anche i casi di possessione dal demonio.
Esistono gli esorcisti per cui ritengo che sia una cosa vera, dura da digerire ma vera.
Si possono chiamare in tanti modi, ma se c'? una parte buona ce n'? anche una cattiva...funziona cos?.
...Ho visto IL RITO al cinema e sono uscito dalla sala esaltatissimo!
La figura del prete esorcista ? dannatamente (scusate il gioco di parole) affascinante!
Allora,di 'sti millemila casi di possessione diabolica, di queste procedure preordinate per esorcizzare, cosa ne pensate?
Il Maligno esiste a prescindere da Di*o? O parliamo di semplici affezioni psichiatriche?
Cosa si cela dietro alle lingue morte parlate da 15enni, ai chiodi sputati, alle contorsioni?
Son pi? INspiegabili quelle o ,che so, le linee di Nazca e altri misteri irrisolti?
Com'? la vita dell'esorcista? Triste , solitaria, esaltante , ai limiti del commettere peccato dell' "orgoglio di se'", dell'arroganza? Lo vedete come un samurai (o un kamikaze) della Fede?
cmq dove sono andato io era una chiesa non era un posto particolare..
S? ma come ci sei arrivato a questa cosa? Come lo hai saputo? Cio?, avrai avuto un "invito"/canale privilegiato, non credo vendessero i bliglietti per lo "spettacolo", no?
S? ma come ci sei arrivato a questa cosa? Come lo hai saputo? Cio?, avrai avuto un "invito"/canale privilegiato, non credo vendessero i bliglietti per lo "spettacolo", no?
si si diciamo che tutti sanno ma nessuno sa niente.. ma non si fa per omert?.. pi? che altro perch? chi ? andato ? rimasto al quanto turbato dopo
Non so se fosse un'esorcismo... per? a me ? successo che una urlava come una dannata e diceva cose senza senso in idiomi sconosciuti....... Ad un certo punto ha anche sputato un chiodo....... diametro 4cm..... e poi ha vomitato boccate generose di un liquido bianco lattiginoso.......
L'ho dovuta "esorcizzare" 3 volte per ricondurla alla normalit?....
volete un indemoniate?
ti? vecchio ma sempre un bel vedere!!
[YOUTUBE]uyK_sUtQEew[/YOUTUBE]
sto ragazzetto se non sbaglio stava giocando a Travian un browser game molto famoso che consiste nel fare la guerra con eserciti antichi.. se non sbaglio stava subendo un attacco con conseguente piallamento del villaggio e delle truppe
Beh s?, anche indipendentemente dalle credenze o meno ? un gesto molto volgare, quindi sicuramente da evitare; l'unica che mi fa spanciare dal ridere quando lo fa, come detto, ? mia moglie ma non per il gesto in s? bens? per le circostanze e per tutto il contorno...
Comment