Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PEnsa che dove abito io ora prima era via Kolbe ma poi quando hanno fatto la lottizzazione nuova il proprietario terriero (un anziano ex paracadutista) ha posto la condizione di intitolare la via a ci? che ha pi? caro!
Ora la via ?: VIA BRIGATA FOLGORE!!!!
Fiero ed orgoglioso di abitare in codesta via!!!!
Grandeeee! Io mi accontenterei di una modestissima via D'Annunzio!
E dove sarebbe la politica ? Solo perch? Fini ? vivo, e gli altri del post sono morti,di cui uno da relativamente poco e in condizione di latitanza, avversato da un'intera generazione politica ?
Oltretutto honny soit mal y pense (o come si scrive), nessuno ha detto via, nel senso di togliere Gianfranco Fini, ma via nel senso di intestargli una strada, come alcuni comuni potrebbero tranquillamente fare .....
Comment