Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lampedusa Live

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    ma che fantabosco...

pensa se atterri a Londra o a New york e t'aspettano con il bombolone del gas....ma dai....

siamo nel 2011....svegliatevi....

? normale che quello che vedi ti infastidisce, anche me infastidisce vedere gli immigrati incazzarsi perch? non gli danno cose buone ecc. ma tu devi ragionare ad un pi? ampio raggio...devi pensare a cosa pensano questi quando arrivano, cosa gli hanno promesso di avere. questi non hanno internet e TV non hanno nulla sono chiusi mentalmente e arrivano qui con delle convinzioni sballate....poi vaglielo a spiegare.

Ripeto il problema non sono gli immigrati ma il fatto che tutto questo non ? stato prevenuto e organizzato, io mi indigno con la comunita europea che non ci aiuta e con i nostri politici che si dimostrano sempre pi? incompetenti...
    bene, mentre tu ragioni ad ampissimo raggio, loro ti portano via quello che hai.

io ho altre priorita.

LA SICUREZZA MIA E DELLA MIA FAMIGLIA

tu hai ideali, io ho necessit? concrete

fine

Comment

• Font Size
      Originally posted by tsunami View Post
      il problema ? che finito il perbenismo ti rendi conto che non hai nulla di valido da dire, e ti appelli al mio "presunto" razzismo solo perch? ho detto "questi qui".

non hai il senso pratico delle cose

vuoi controllarli con l'esercito, ma vuoi mettere i fiori nei mitra
      vuoi che non escano dai centri, ma non vuoi sequestrarli
      vuoi dargli da mangiare,ma non vuoi che rubino

ripeto, quando te li ritroverai in camera da letto alle 3 di notte, spera che riserveranno a te lo stesso trattamento che avresti voluto riservare a loro

non ? razzismo, ? realta. non hanno lavoro, scappano, per mangiare rubano

il resto, son chiacchiere
      un conto ? un impegno massiccio di soldati che li fa cagare sotto...e cmq un trattamento duro che gli fa capire che qui comandiamo noi e non loro, un conto ? il lanciafiamme e la camera a gas....o lasciarli morire in mezzo al mare...

che poi se li lascimo morire in mezzo al mare e il TG ti fa vedere i bambini morti che galleggiano in mezzo al mare, voglio proprio vedere se fate ancora cos? i duri....

Comment

• Font Size
        bene, mentre tu ragioni ad ampissimo raggio, loro ti portano via quello che hai.

io ho altre priorita.

LA SICUREZZA MIA E DELLA MIA FAMIGLIA

tu hai ideali, io ho necessit? concrete

fine
        se in America ragionavano come te l'atlantico era un cimitero di italiani a quest'ora.

Mi voglio togliere una curiosit?, tu attualmente come risolveresti questa situazione....sinceramente...

Comment

• Font Size
          un conto ? un impegno massiccio di soldati che li fa cagare sotto...e cmq un trattamento duro che gli fa capire che qui comandiamo noi e non loro, un conto ? il lanciafiamme e la camera a gas....o lasciarli morire in mezzo al mare...

che poi se li lascimo morire in mezzo al mare e il TG ti fa vedere i bambini morti che galleggiano in mezzo al mare, voglio proprio vedere se fate ancora cos? i duri....
          i bambini morti in mezzo al mare... guarda.. sono commosso

intanto guardati il certificato del pronto soccorso rilasciato al lampedusano malmenato ieri,che magari ti scendono due lacrime

e ti ripeto, ci sono pochissimi bambini e donne, sono quasi tutti uomini (non sei nemmeno informato)

le donne stesse,pochissime, CHIEDONO di essere allontanate DAI LORO STESSI connazionali, temono stupri e violenze

inoltre, ti ripeto di nuovo, IN TUNISIA NON C E GUERRA. NULLA che giustifichi questo esodo..

questa gente non ha i requisiti per essere accolta, non fugge da un paese in guerra, ? gi? protagonista di violenze, non rimane nei centri ma fugge, non ha documenti

c'? altro da aggiungere? si, SVEGLIATEVI

Comment

• Font Size
            se in America ragionavano come te l'atlantico era un cimitero di italiani a quest'ora.

Mi voglio togliere una curiosit?, tu attualmente come risolveresti questa situazione....sinceramente...
            rimpatrio forzato,come si ? sempre fatto,come fanno francesi e spagnoli.

in tunisia non c'? guerra, i tunisini vanno rimpatriati

semplicissimo e non violento

Comment

• Font Size
              Secondo me, tutto considerato, la questione ? pi? folklorisitca che altro ....

Un paese di 60 milioni di persone non pu? essere messo in ginocchio dall'arrivo 10mila persone .....

Detto questo, si tratta cmq di capire cosa fare .....

..... l'Italia, come ? logico, gioca su 2 fronti, all'estero, e dice che a Lampedusa c'? l'apocalisse, all'interno, invece, deve convincere la gente che va tutto bene.

Per me non ? vero n? l'uno n? l'altro, non ? l'apocalisse e non va tutto bene.

Forse un'idea sarebbe chiamare le varei organizzazioni umanitarie mondiali ..... non c'? solo il terremoto del Brasile, lo tsunami del Giappone, ecc. ma c'? anche la tragedia libico-tunisina .... venite a darci una mano a sistemare questa gente ...

... be', forse cos', anche senza le varie Merdel, ops, volevo dire Merkel, i Sarkazzi e cose dele genere, forse, tanto per cambiare, l'Italia ce la fa anche questa volta , e in cu** a Gheddafi, e a tutti i capi di Stato europei

Comment

• Font Size
                i bambini morti in mezzo al mare... guarda.. sono commosso

intanto guardati il certificato del pronto soccorso rilasciato al lampedusano malmenato ieri,che magari ti scendono due lacrime

e ti ripeto, ci sono pochissimi bambini e donne, sono quasi tutti uomini (non sei nemmeno informato)

le donne stesse,pochissime, CHIEDONO di essere allontanate DAI LORO STESSI connazionali, temono stupri e violenze

inoltre, ti ripeto di nuovo, IN TUNISIA NON C E GUERRA. NULLA che giustifichi questo esodo..

questa gente non ha i requisiti per essere accolta, non fugge da un paese in guerra, ? gi? protagonista di violenze, non rimane nei centri ma fugge, non ha documenti

c'? altro da aggiungere? si, SVEGLIATEVI
                ? inutile che alludi alla mia poca informazione per avvalorare la tua tesi...lo vedo che la maggior parte sono uomini grandi e grossi, per? cmq ci sono anche bambini e donne, una ? arrivata che aveva appena partorito...

cmq vediamo la cosa in maniera diversa non c'? pi? molto da discutere...

Comment

• Font Size

su questo allo stato attuale sono daccordo, purtroppo ora come ora se nessuno ti aiuta ? l'unico modo per agire.

Comment

• Font Size
                    ci sar? un motivo se son sbarcati sulle nostre "coste" e non da altre parti, no?!

che bravi gli ItaGLiani, che gran bel popolo, tutti benefattori, pronti ad aiutare perch? anche NOI siamo stati immigrati... ma siiii dai accogliamoli con un bell'incentivo, poverini....che tristezza!!!!

sempre pi? propenso alle supposte da 30mm! vorrei vedere tutti quelli che parlano di AIUTO, cosa farebbero se dovessero metterci direttamente del loro.... che bel paesino di c@gli@ni che siamo!

Comment

• Font Size

Sarebbe l'ideale... Io per? cerco di guardare il senso pratico in ogni cosa: QUANTO CI COSTA LO SCHERZO???

Non sarebbe meno dispendioso non farli arrivare???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Sarebbe l'ideale... Io per? cerco di guardare il senso pratico in ogni cosa: QUANTO CI COSTA LO SCHERZO???

Non sarebbe meno dispendioso non farli arrivare???

Intendevi dire "non farli partire" spero heheheh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post

Intendevi dire "non farli partire" spero heheheh
                          S?, OVVIO

Errore di sbaglio

Comment

• Font Size
                            Certo che secondo me...
                            a legger qualche perla...
                            c'e' qualche nonno che si rivolta nella tomba...

Comment

• Font Size
                              Chiediamo ai nostri tornado di far affondare un paio di barconi e la chiudiamo li

Comment

• Font Size
                                per chi ancora pensa che l'italia sia il paese pi? bello del mondo:

(magari lo fanno apposta per sfuggire ai controlli e rimanere qua MA...)

ierisera al tg sentivo un mucchio di profughi dire di essere di passaggio e di voler andare in francia, germania e uk.....

Comment

X
                                Working...
                                X