Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si dice CUGGHIUNA, impara subito ci? che in realt? fa parte di te anche se non vuoi accettarlo o ancora non lo SALLI.
virgo mi uccide m?
Posso essere tutto tranne che meridionale... l'unica cosa che potrebbe essere straniera (perch? ci assomiglia molto) ? una parte bassa... come gli africani
Mea culpa come genitore?
Non sono daccordo, una parte dell'educazione la fanno sicuramente i genitori, l'altra la f? la testa del ragazzo.
Se nasce testa di *azzo ci rimane tutta la vita.
beh, se a 27 anni gli devi allungare 50 euro per la serata qualche dubbio a me viene...a lavorare caxxo
sentite......comincio davvero a pensare che sia colpa dei genitori che non insegnano nulla di buono..
cose come "rispetto dell'autorita'....."sacrificio" e "pazienza" sono cose che non esistono piu'....
Dipende dal contesto dove uno cresce, dall'ambiente, dai genitori, ma dopo un TOT, se non cambi...ti rimane dentro.
Non esiste che a 28-30 anni fai quelle cose...
Dipende dal contesto dove uno cresce, dall'ambiente, dai genitori, ma dopo un TOT, se non cambi...ti rimane dentro.
Non esiste che a 28-30 anni fai quelle cose...
esatto...ma lo sai che sforzo quotidiano devo fare io per non comperare il cellulare a mia figlia??
le sue amiche hanno quasi tutte il cellulare touch (perche' senno' sei sfigato)...ahoooo ma che se ne fanno del cellulare a 10 anni????
(come dice Bersani, preso per i fondelli da Crozza) ma siamo matti??????
non siamo mica qui a mettere lo smalto sulle unghie alle ottomane???
Comment