ma ce la facciamo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa gli fareste?
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by Virgo View PostForse, ma grazie a questo post mi sono girati fortemente i cogghioni e ne sfratto uno che non mi paga da sei mesi.
a volte DDG serve
virgo mi uccide m?
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postsi dice CUGGHIUNA, impara subito ci? che in realt? fa parte di te anche se non vuoi accettarlo o ancora non lo SALLI.
virgo mi uccide m?Last edited by Virgo; 29-03-11, 08:43.
Comment
-
sentite......comincio davvero a pensare che sia colpa dei genitori che non insegnano nulla di buono..
cose come "rispetto dell'autorita'....."sacrificio" e "pazienza" sono cose che non esistono piu'....
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostMea culpa come genitore?
Non sono daccordo, una parte dell'educazione la fanno sicuramente i genitori, l'altra la f? la testa del ragazzo.
Se nasce testa di *azzo ci rimane tutta la vita.
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postsentite......comincio davvero a pensare che sia colpa dei genitori che non insegnano nulla di buono..
cose come "rispetto dell'autorita'....."sacrificio" e "pazienza" sono cose che non esistono piu'....
Non esiste che a 28-30 anni fai quelle cose...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostDipende dal contesto dove uno cresce, dall'ambiente, dai genitori, ma dopo un TOT, se non cambi...ti rimane dentro.
Non esiste che a 28-30 anni fai quelle cose...
le sue amiche hanno quasi tutte il cellulare touch (perche' senno' sei sfigato)...ahoooo ma che se ne fanno del cellulare a 10 anni????
(come dice Bersani, preso per i fondelli da Crozza) ma siamo matti??????
non siamo mica qui a mettere lo smalto sulle unghie alle ottomane???
Comment
X
Comment