Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biciclettari mi serve aiuto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma invece per la misura come si capisce se va bene?...io sono 1.74....devo prenderne una da 26"??

    Comment


    • Font Size
      #17
      provala!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ho provato da 24 e da 26" dal biciclettaro qui vicino l'ufficio...a me me pareno uguali

        Comment


        • Font Size
          #19
          Parere personale...
          MTB full ammortizzate da 200 euro sono monnezza....Butteresti dei soldi....Dopo pochissimo tempo ti troveresti con le sospensione dure come il marmo...
          Se avessi dei problemi alla schiena,eviterei le mtb e strade dissestate senza pensarci un'attimo....Citybike e strade pianeggianti....

          Comment


          • Font Size
            #20
            12": bambini da 71 a 97 cm.

            16": bambini da 97 a 122 cm.

            20": bambini da 122 a 152 cm.

            24": adulti con una distanza cavallo-caviglia da 77 a 85 cm.

            26": adulti con una distanza cavallo-caviglia da 85 cm in poi.

            inoltre

            Esistono diverse misure di telaio, che si adattano a stature diverse. Nello specifico, la misura della canna su cui poggia il sellino dovrebbe variare in funzione della misura presa dal cavallo alla caviglia. Le biciclette da adulto hanno in genere telai da 31 a 65 centimetri (da 12 a 26 pollici), misurati dalla parte superiore della canna del sellino al centro della forcella posteriore. Le misure dei telai delle biciclette da strada vengono espresse in centimetri (per avere la dimensione in pollici si utilizza 2,54 come dividendo), mentre quelle delle mountain bike e degli ibridi vengono espresse in pollici.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Jack, se hai problemi di schiena la bici evitala finch? non li hai risolti: gi? solo il peso che scarichi sulla colonna quando sei seduto in bici basta a farla fuori.
              L'ammo posteriore, soprattutto su una MTB, non ? fatto assolutamente per il comfort, ma solo per la guidabilit?: considera che viene usato solo quando necessario (es. bloccandolo in salita e su asfalto), altrimenti assorbe parte dell'energia della pedalata per niente, il che peggiora lo sforzo che vai a fare con la schiena

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Torakiky View Post
                Jack, se hai problemi di schiena la bici evitala finch? non li hai risolti: gi? solo il peso che scarichi sulla colonna quando sei seduto in bici basta a farla fuori.
                L'ammo posteriore, soprattutto su una MTB, non ? fatto assolutamente per il comfort, ma solo per la guidabilit?: considera che viene usato solo quando necessario (es. bloccandolo in salita e su asfalto), altrimenti assorbe parte dell'energia della pedalata per niente, il che peggiora lo sforzo che vai a fare con la schiena
                bene allora me ne cerco una normale

                per la schiena non posso risolvere ancora di pi?, mi sono operato 3 anni f? e oltre a evitare sforzi inutili faccio praticamente di tutto, con moderazione e anche la bici la userei 3/4 volte al mese per piccole passeggiate insieme ai bambini

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AbRR View Post
                  Parere personale...
                  MTB full ammortizzate da 200 euro sono monnezza....Butteresti dei soldi....Dopo pochissimo tempo ti troveresti con le sospensione dure come il marmo...
                  Se avessi dei problemi alla schiena,eviterei le mtb e strade dissestate senza pensarci un'attimo....Citybike e strade pianeggianti....
                  bene quindi a roma non posso andare in bici

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jack View Post
                    in famiglia son tutti biciclettati tranne me....me devo ricompr? na muntan baic.....visti i noti problemi di schiena pensavo di prenderne una con l'ammortizzatore post, pensavo di tenerlo molto morbido (sempre che siano regolabili) cos? da non avere colpi secchi in caso di buche o dossi.....funziona veramente o non avrei benefici a livello assorbimento sconnessioni?

                    con un budget non superiore ai 200 euri che me posso compr?? su ebay ce ne sono un'infinit?, di marche a me sconosciute, molto carine esteticamente e di produzione tedesca.....insomma non dovrebbero essere quelle cinesi che se rompono dopo 700mt.....che ne dite??

                    iniziamo dalla fine: con 200 euri non compri nulla, tantomeno una biammortizzata.

                    L'ammortizzatore non ? regolabile, solo bloccabile

                    L'ammortizzatore non ti serve per i problemi descritti

                    Se vuoi una biammortizzata comunque decente al minor prezzo possibile, vai da Decathlon

                    quei troiai che vedi su e-bay lasciali su e-bay, miracomando

                    ciao
                    sid

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sideman View Post
                      iniziamo dalla fine: con 200 euri non compri nulla, tantomeno una biammortizzata.

                      L'ammortizzatore non ? regolabile, solo bloccabile

                      L'ammortizzatore non ti serve per i problemi descritti

                      Se vuoi una biammortizzata comunque decente al minor prezzo possibile, vai da Decathlon

                      quei troiai che vedi su e-bay lasciali su e-bay, miracomando

                      ciao
                      sid
                      grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jack View Post
                        bene allora me ne cerco una normale

                        per la schiena non posso risolvere ancora di pi?, mi sono operato 3 anni f? e oltre a evitare sforzi inutili faccio praticamente di tutto, con moderazione e anche la bici la userei 3/4 volte al mese per piccole passeggiate insieme ai bambini
                        Ah, b?, e io che credevo che volessi lanciarti nel downhill...
                        Allora, citybike senza ombra di dubbio: quoto chi dice Decathlon, ce n'? una biammortizzata anche ****..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Questa ? la old senza il "46"

                          Le stanno svendendo



                          Comment

                          X
                          Working...
                          X