Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smarrimento libretto ciclomotore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Smarrimento libretto ciclomotore

    Dunque,ho intenzione di rimettere in ordine di marcia il mio vecchio scooter 50cc ma purtroppo non trovo pi? n? il libretto n? nessun altro documento che ne attesti il proprietario (cio? io).
    Come devo fare?Devo andare dai Carabinieri a fare la denuncia di smarrimento e loro ne controllano i numeri di telaio e motore per poi verificare che non ci sia nessuna denuncia di furto?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Vai dai Carabinieri, fai denuncia e a regola dovrebbe arrivarti a casa in 15 giorni!

    Cos? ? per le auto e per le moto, per i cinquantini non s?... ma credo sia lo stesso!

    Comment


    • Font Size
      #3
      il fatto ? ke i ciclomotori non avendo targa propria non sono legati ad una persona in motorizzazione,quindi non so come facciano a sapere che ? veeamente mio ed i rispettivi dati...

      Comment


      • Font Size
        #4
        idem..... mannaggia per una vespetta 50 del 1964 !!! smarrito il libretto originale!!!! uff...

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora prendi nota del numero di telaio e recati dai carabinieri per la denuncia dello smarrimento del documento. Successivamente con la denuncia del documento recati in un centro acio in u'agenzia di pratiche auto. Dovrebbero rilasciarti il duplicato del documento, diversamente provvederanno a emettere il libretto di circolazione, come quello della macchina per intenderci) dal quale si vedranno i dati tuoi quelli del veicolo e la targa nuova dei ciclomotori, che ? quella a 6 cifre che ti permette di portare il passeggero qual'ora il cinquantino sia omologato.

          Comment

          X
          Working...
          X