purtroppo---
ditemi voi come devo fare!
dopo 4 anni di daytona, finalmente l'ho portata qui con me a Milano
carrello e gancio di traino
tutto pronto...ma questa stagione non ci sar? moto!
-perch? mi devo preparare per il concorso da avvocato
-perch? devo studiare un p?, se no rischio di arrivare a novembre e non sapere dove mettere le mani
-perch? mi devo mettere avanti per dedicare l'estate ai miei genitori. non li vedo da un anno e non posso andare da loro per stare sui libri
-perch?, anceh volendo, sabato ho il corso di preparazione dalle 9 alle 12
-perch?, se non studi e se non vai al corso, ti dovrai pur dedicare un p? alla tua ragazza che ? li in un angolino che aspetta solo di essere considerata
-perch? oltre tutto questo, c'? sempre da andare a lavorare ogni giorno
sono davvero gi?
fra due sett mi vado a prendere lo scooter nuovo che, giustamente, mi serve per lavoro.....e saranno le uniche due ruote che vedr?!
ditemi voi come devo fare!
dopo 4 anni di daytona, finalmente l'ho portata qui con me a Milano
carrello e gancio di traino
tutto pronto...ma questa stagione non ci sar? moto!
-perch? mi devo preparare per il concorso da avvocato
-perch? devo studiare un p?, se no rischio di arrivare a novembre e non sapere dove mettere le mani
-perch? mi devo mettere avanti per dedicare l'estate ai miei genitori. non li vedo da un anno e non posso andare da loro per stare sui libri
-perch?, anceh volendo, sabato ho il corso di preparazione dalle 9 alle 12
-perch?, se non studi e se non vai al corso, ti dovrai pur dedicare un p? alla tua ragazza che ? li in un angolino che aspetta solo di essere considerata
-perch? oltre tutto questo, c'? sempre da andare a lavorare ogni giorno
sono davvero gi?
fra due sett mi vado a prendere lo scooter nuovo che, giustamente, mi serve per lavoro.....e saranno le uniche due ruote che vedr?!
Comment