Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho comprato il completo per andare a correre (pantaloni aderenti fino al polpaccio e maglietta tecnica per capirsi).
Adesso non so dove mettere il lettore mp3 (non facciamo facili ironie per cortesia ) ... chi corre che mi consiglia?
Ne esiste qualcuno apposito?
Ho comprato il completo per andare a correre (pantaloni aderenti fino al polpaccio e maglietta tecnica per capirsi).
Adesso non so dove mettere il lettore mp3 (non facciamo facili ironie per cortesia ) ... chi corre che mi consiglia?
Ne esiste qualcuno apposito?
Ti direi di andare di shuffle oppure nano...piccolissimi.
ti lancio una proposta fuori dagli schemi.
un lettore mp3 subacqueo
esistono lettori che si agganciano all'elastico degli occhialini, dietro alla nuca.
se corri con un cappellino sarebbe l'ideale.
oppure potresti prendere un qualsiasi lettore, attaccarci del velcro adesivo, cucirne un pezzo alla tua maglia da corsa e via.
io sto pensando di prenderne uno per correre quando diluvia
da decathlon costano una 40ina d'euro (almeno quest'inverno!)
l'iphone magari pesa pi? di un shuffle per? ormai con tutti i programmi dedicati alla corsa ? irrinunciabile per fare le ripetute o per monitorare l'allenamento (tempo, percorso, velocit?) io utilizzo una fascia della belkin che si pu? attaccare indifferentemente al braccio o all'elastico dei pantaloni
l'iphone magari pesa pi? di un shuffle per? ormai con tutti i programmi dedicati alla corsa ? irrinunciabile per fare le ripetute o per monitorare l'allenamento (tempo, percorso, velocit?) io utilizzo una fascia della belkin che si pu? attaccare indifferentemente al braccio o all'elastico dei pantaloni
ah non sapevo di questi plus...fico...rimane il fatto che se casca mi taglio un braccio
Comment