Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lettore MP3 Running
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostHo comprato il completo per andare a correre (pantaloni aderenti fino al polpaccio e maglietta tecnica per capirsi).
Adesso non so dove mettere il lettore mp3 (non facciamo facili ironie per cortesia ) ... chi corre che mi consiglia?
Ne esiste qualcuno apposito?
Comment
-
qui lo trovate a 10€ in meno rispetto ai prezzi Mediaworld
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380318962997&fromMakeT rack=true&ssPageName=VIP:watchlinkit
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Comment
-
ti lancio una proposta fuori dagli schemi.
un lettore mp3 subacqueo
esistono lettori che si agganciano all'elastico degli occhialini, dietro alla nuca.
se corri con un cappellino sarebbe l'ideale.
oppure potresti prendere un qualsiasi lettore, attaccarci del velcro adesivo, cucirne un pezzo alla tua maglia da corsa e via.
io sto pensando di prenderne uno per correre quando diluvia
da decathlon costano una 40ina d'euro (almeno quest'inverno!)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
l'iphone magari pesa pi? di un shuffle per? ormai con tutti i programmi dedicati alla corsa ? irrinunciabile per fare le ripetute o per monitorare l'allenamento (tempo, percorso, velocit?) io utilizzo una fascia della belkin che si pu? attaccare indifferentemente al braccio o all'elastico dei pantaloni
Comment
-
Originally posted by ciaps View Postl'iphone magari pesa pi? di un shuffle per? ormai con tutti i programmi dedicati alla corsa ? irrinunciabile per fare le ripetute o per monitorare l'allenamento (tempo, percorso, velocit?) io utilizzo una fascia della belkin che si pu? attaccare indifferentemente al braccio o all'elastico dei pantaloni
Comment
X
Comment