Originally posted by Paolino81
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG ne ha combinata un'altra...
Collapse
X
-
Originally posted by siliOriginally posted by FoglioOriginally posted by siliAndy... Una persona c'? ma NON ? Paolino....
Comment
-
Originally posted by siliOriginally posted by Paolino81Originally posted by andypOriginally posted by siliOriginally posted by Paolino81Originally posted by andypOriginally posted by siliWWWWWWOOOOOOOWWWWWW
Complimenti ragazzi!!
Son contenta per voi..
Cmq ? vero.. il 2005 pare sia iniziato bene per parecchi..
Me compresa!!
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by siliOriginally posted by Paolino81Originally posted by andypOriginally posted by siliOriginally posted by Paolino81Originally posted by andypOriginally posted by siliWWWWWWOOOOOOOWWWWWW
Complimenti ragazzi!!
Son contenta per voi..
Me compresa!!
Comment
-
Originally posted by andypOriginally posted by andypOriginally posted by siliOriginally posted by Paolino81Originally posted by andypOriginally posted by siliOriginally posted by Paolino81Originally posted by andypOriginally posted by siliWWWWWWOOOOOOOWWWWWW
Complimenti ragazzi!!
Son contenta per voi..
Me compresa!!
Non sei nemmeno tu... sorry!!
Comment
-
[quote="sili"]Originally posted by andypOriginally posted by andypOriginally posted by siliOriginally posted by Paolino81Originally posted by andypOriginally posted by siliOriginally posted by Paolino81Originally posted by andypOriginally posted by siliWWWWWWOOOOOOOWWWWWW
Complimenti ragazzi!!
Son contenta per voi..
Me compresa!!
silviaaaaa dopo questa frase il mio cuore si e' riempito di speranza e di rinnovata fiducia
ecco lo sapevo!!!
Comment
-
Originally posted by siliOriginally posted by andypOriginally posted by andypOriginally posted by siliOriginally posted by Paolino81Originally posted by andypOriginally posted by siliOriginally posted by Paolino81Originally posted by andypOriginally posted by siliWWWWWWOOOOOOOWWWWWW
Complimenti ragazzi!!
Son contenta per voi..
Me compresa!!
silviaaaaa dopo questa frase il mio cuore si e' riempito di speranza e di rinnovata fiducia
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by siliOriginally posted by andypOriginally posted by andypOriginally posted by siliOriginally posted by Paolino81Originally posted by andypOriginally posted by siliOriginally posted by Paolino81Originally posted by andyp[quote:b307b8add0="sili"]WWWWWWOOOOOOOWWWWWW
Complimenti ragazzi!!
Son contenta per voi..
Me compresa!!
[/quote:b307b8add0]
paoloooooooo non ridere delle disgrazie altrui gia' il mio cuore e' in pezzi si stava rianimando ed eccolo nuovamente infranto
basta mi faccio prete
Comment
-
Originally posted by Lord GOk vi aspetto su in estate e vi porto in val venosta a mangiare le costine di maiale con un sano boccale di birra forst
GU sono troppo felice x te!!!!!
vi auguro tanta tanta tanta felicit?
Comment
-
Originally posted by siliMa nooo Andy!!
La donna per te c'? da qualche parte..
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by siliMa nooo Andy!!
La donna per te c'? da qualche parte..
Comment
X
Comment