Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona giornata del 28/3/11

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by thor74 View Post
    sp? che ti mandiamo Dj che vuole comprare uno sputer
    ci siamo gi? contattati....ma sai sul forum siamo in tanti a f? st? mestiere

    Originally posted by danystoner View Post
    io ti invidio molto, sallo..
    fico ehehehhe
    ? vero ? un lavoro bellissimo.......
    anche se ultimamente la fantasia ? un p? passata

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma porca miseria sta iniziando a tuonare e dilluviareio che mi stavo preparando per uscire con la moto
      Last edited by thor74; 28-03-11, 13:41.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by nanorace View Post
        ci siamo gi? contattati....ma sai sul forum siamo in tanti a f? st? mestiere


        ? vero ? un lavoro bellissimo.......
        anche se ultimamente la fantasia ? un p? passata
        in che senZo?
        perch? si lavora poco e nulla?

        postilla: sono contenta, ho fatto abbonamento palestra + piscina + outdoor..
        m? vado a fare shopping delle cose che mi mancano.. acchiappo la bici e vado a distruggermi al centro sportivo..
        il medico oggi non ci credeva manco lui.
        dopo che si ? intascato i soldi del certificato e mi ha dato la pasticca per cui sicuramente prender? delle mazzette...doveva essere per forza contento anche lui vecchio alcolizzato..
        Last edited by danystoner; 28-03-11, 13:43.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by danystoner View Post
          in che senZo?
          perch? si lavora poco e nulla?

          postilla: sono contenta, ho fatto abbonamento palestra + piscina + outdoor..
          m? vado a fare shopping delle cose che mi mancano.. acchiappo la bici e vado a distruggermi al centro sportivo..
          il medico oggi non ci credeva manco lui.
          dopo che si ? intascato i soldi del certificato e mi ha dato la pasticca per cui sicuramente prender? delle mazzette...doveva essere per forza contento anche lui vecchio alcolizzato..
          perch? voi pagate i certificati medici io per sport normale no


          l'unico che pago ? quello per il rinovo della licenza.... che per? rilascia un medico sportivo e pure rompi balle
          Last edited by thor74; 28-03-11, 13:46.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by thor74 View Post
            perch? voi pagate i certificati medici io per sport normale no


            l'unico che pago ? quello per il rinovo della licenza.... che per? rilascia un medico sportivo e pure rompi balle
            non so l?, io qua pago anche l'aria che respiro
            soprattutto dal medico..
            sportivo 20?.. altri sono intorno ai 50? per cose pi? particolari....
            ps. se non lo chiedevo io manco mi sentiva il cuore e la pressione... visto che non ci andavo da anni...perch? mi rompo e mando mia mamma a fare le file con le vecchiette

            mi ha dato un'altra pasticca per una cosa e mi ha trovato anche il soffietto al cuore...
            non c'? male direi..

            :2muro:

            ma me ne frego e vado a mille cmq

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by danystoner View Post
              in che senZo?
              perch? si lavora poco e nulla?

              postilla: sono contenta, ho fatto abbonamento palestra + piscina + outdoor..
              m? vado a fare shopping delle cose che mi mancano.. acchiappo la bici e vado a distruggermi al centro sportivo..
              il medico oggi non ci credeva manco lui.
              dopo che si ? intascato i soldi del certificato e mi ha dato la pasticca per cui sicuramente prender? delle mazzette...doveva essere per forza contento anche lui vecchio alcolizzato..
              Ho lavorato per ben 5 anni in una concessionaria ufficiale Honda, dove avevo un rapporto con i colleghi che era fantastico....insomma eravamo un grande team. Poi le cose son cambiate e mi han fatto cambiare aria.
              Adesso lavoro da 2 anni in un multimarche.....sono sola col mio capo, le vendite non vanno benissimo, e mi manca l'ambiente ed i colleghi di prima.
              Andare a lavorare era un piacere.......ultimamente una tortura

              Anche io adesso ricomincio l'attivit? fisica...ma niente palestra o robe varie....mi mancano le sold.
              Vado a correre la sera quando torno da lavoro

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by danystoner View Post
                non so l?, io qua pago anche l'aria che respiro
                soprattutto dal medico..
                sportivo 20€.. altri sono intorno ai 50€ per cose pi? particolari....
                ps. se non lo chiedevo io manco mi sentiva il cuore e la pressione... visto che non ci andavo da anni...perch? mi rompo e mando mia mamma a fare le file con le vecchiette

                mi ha dato un'altra pasticca per una cosa e mi ha trovato anche il soffietto al cuore...
                non c'? male direi..

                :2muro:

                ma me ne frego e vado a mille cmq
                sara che son il padrone dell'isola io i certificati normali anche per sport non gli ho mai pagati, tranne che quelli del medico sportivo
                va bh? che la mia Dottoressa mi vuole tanto benemagari non me li fa pagare lei non so

                cambia medico se ? troppo superficiale

                Dany continua con i controlli
                in bocca al lupo
                Last edited by thor74; 28-03-11, 14:05.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nanorace View Post
                  Ho lavorato per ben 5 anni in una concessionaria ufficiale Honda, dove avevo un rapporto con i colleghi che era fantastico....insomma eravamo un grande team. Poi le cose son cambiate e mi han fatto cambiare aria.
                  Adesso lavoro da 2 anni in un multimarche.....sono sola col mio capo, le vendite non vanno benissimo, e mi manca l'ambiente ed i colleghi di prima.
                  Andare a lavorare era un piacere.......ultimamente una tortura

                  Anche io adesso ricomincio l'attivit? fisica...ma niente palestra o robe varie....mi mancano le sold.
                  Vado a correre la sera quando torno da lavoro
                  ho trovato un abbonamento a 100? per 3 mesi: palestra, nuoto libero, e pista outdoor.. mi pare un buon compromesso... visto che le palestre costano una 50na di euro al mese se ti va bene....

                  dai, per il lavoro speriamo pian piano si riprendano le cose..
                  e non molliamo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by thor74 View Post
                    ma porca miseria sta iniziando a tuonare e dilluviareio che mi stavo preparando per uscire con la moto
                    Esci lo stesso dai

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Esci lo stesso dai
                      mi piacerebe, visto che ieri non son reuscito ad andarci ed era una giornata superoggi che potrei dilluvia uuufffff???????????????

                      ma voglia di sdraiarmi non ne ho, quindi passo
                      Last edited by thor74; 28-03-11, 14:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by danystoner View Post
                        ho trovato un abbonamento a 100? per 3 mesi: palestra, nuoto libero, e pista outdoor.. mi pare un buon compromesso... visto che le palestre costano una 50na di euro al mese se ti va bene....

                        dai, per il lavoro speriamo pian piano si riprendano le cose..
                        e non molliamo..
                        il prezzo mi pare ottimo direi
                        per il lavoro speriamo bene.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by thor74 View Post
                          mi piacerebe, visto che ieri non son reuscito ad andarci ed era una giornata superoggi che potrei dilluvia uuufffff???????????????

                          ma voglia di sdraiarmi non ne ho, quindi passo
                          Se vai su Mr DDG pare ci sia quel ghey di Nikogasss che vuole SDRAIARTI.
                          T'ha lascito un messaggio d'ammmmore

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by nanorace View Post
                            il prezzo mi pare ottimo direi
                            per il lavoro speriamo bene.
                            in effetti io qu? pago solo di palestra 38 al mese nuoto lo faccio a mare, che la piscina qu? ? veramente troppo piena in 6 in una corsia
                            Lei ha palestra,piscina + outdoor per 3 mesi direi ottimo come prezzo
                            Last edited by thor74; 28-03-11, 14:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Se vai su Mr DDG pare ci sia quel ghey di Nikogasss che vuole SDRAIARTI.
                              T'ha lascito un messaggio d'ammmmore
                              buhahahaha come vede foto di un maschio arriva lui Nikogasss :giulius:

                              io con lui non mi ci sdraio, e se mi tampina, non vengo manco pi? a Romasi sa mai

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by thor74 View Post
                                in effetti io qu? pago solo di palestra 38 al mese nuoto lo faccio a mare, che la piscina qu? ? veramete troppo piena in 6 in una corsia
                                Lei ha palestra,piscina + indoor per 3 mesi direi ottimo come prezzo
                                il posto non ? male..
                                diciamo che fanno buoni prezzi anche per incentivare..

                                non ? il classico posto da palestrati fighetti e fighette...
                                anche perch? in 10 min mi fanno girare le balle, quindi non sarebbe proprio il caso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X