Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 28/3/11
Collapse
X
-
Originally posted by nanorace View Postci siamo gi? contattati....ma sai sul forum siamo in tanti a f? st? mestiere
? vero ? un lavoro bellissimo.......
anche se ultimamente la fantasia ? un p? passata
perch? si lavora poco e nulla?
postilla: sono contenta, ho fatto abbonamento palestra + piscina + outdoor..
m? vado a fare shopping delle cose che mi mancano.. acchiappo la bici e vado a distruggermi al centro sportivo..
il medico oggi non ci credeva manco lui.
dopo che si ? intascato i soldi del certificato e mi ha dato la pasticca per cui sicuramente prender? delle mazzette...doveva essere per forza contento anche lui vecchio alcolizzato..Last edited by danystoner; 28-03-11, 13:43.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postin che senZo?
m? vado a fare shopping delle cose che mi mancano.. acchiappo la bici e vado a distruggermi al centro sportivo..
dopo che si ? intascato i soldi del certificato e mi ha dato la pasticca per cui sicuramente prender? delle mazzette...doveva essere per forza contento anche lui vecchio alcolizzato..
l'unico che pago ? quello per il rinovo della licenza.... che per? rilascia un medico sportivo e pure rompi balleLast edited by thor74; 28-03-11, 13:46.
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postperch? voi pagate i certificati medici io per sport normale no
l'unico che pago ? quello per il rinovo della licenza.... che per? rilascia un medico sportivo e pure rompi balle
soprattutto dal medico..
sportivo 20?.. altri sono intorno ai 50? per cose pi? particolari....
ps. se non lo chiedevo io manco mi sentiva il cuore e la pressione... visto che non ci andavo da anni...perch? mi rompo e mando mia mamma a fare le file con le vecchiette
mi ha dato un'altra pasticca per una cosa e mi ha trovato anche il soffietto al cuore...
non c'? male direi..
:2muro:
ma me ne frego e vado a mille cmq
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postin che senZo?
dopo che si ? intascato i soldi del certificato e mi ha dato la pasticca per cui sicuramente prender? delle mazzette...doveva essere per forza contento anche lui vecchio alcolizzato..
Adesso lavoro da 2 anni in un multimarche.....sono sola col mio capo, le vendite non vanno benissimo, e mi manca l'ambiente ed i colleghi di prima.
Andare a lavorare era un piacere.......ultimamente una tortura
Anche io adesso ricomincio l'attivit? fisica...ma niente palestra o robe varie....mi mancano le sold.
Vado a correre la sera quando torno da lavoro
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postnon so l?, io qua pago anche l'aria che respiro
soprattutto dal medico..
sportivo 20€.. altri sono intorno ai 50€ per cose pi? particolari....
ps. se non lo chiedevo io manco mi sentiva il cuore e la pressione... visto che non ci andavo da anni...perch? mi rompo e mando mia mamma a fare le file con le vecchiette
mi ha dato un'altra pasticca per una cosa e mi ha trovato anche il soffietto al cuore...
non c'? male direi..
:2muro:
ma me ne frego e vado a mille cmq
va bh? che la mia Dottoressa mi vuole tanto benemagari non me li fa pagare lei non so
cambia medico se ? troppo superficiale
Dany continua con i controlli
in bocca al lupoLast edited by thor74; 28-03-11, 14:05.
Comment
-
Originally posted by nanorace View PostHo lavorato per ben 5 anni in una concessionaria ufficiale Honda, dove avevo un rapporto con i colleghi che era fantastico....insomma eravamo un grande team. Poi le cose son cambiate e mi han fatto cambiare aria.
Adesso lavoro da 2 anni in un multimarche.....sono sola col mio capo, le vendite non vanno benissimo, e mi manca l'ambiente ed i colleghi di prima.
Andare a lavorare era un piacere.......ultimamente una tortura
Anche io adesso ricomincio l'attivit? fisica...ma niente palestra o robe varie....mi mancano le sold.
Vado a correre la sera quando torno da lavoro
dai, per il lavoro speriamo pian piano si riprendano le cose..
e non molliamo..
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Originally posted by danystoner View Postho trovato un abbonamento a 100? per 3 mesi: palestra, nuoto libero, e pista outdoor.. mi pare un buon compromesso... visto che le palestre costano una 50na di euro al mese se ti va bene....
dai, per il lavoro speriamo pian piano si riprendano le cose..
e non molliamo..
per il lavoro speriamo bene.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by thor74 View Postmi piacerebe, visto che ieri non son reuscito ad andarci ed era una giornata superoggi che potrei dilluvia uuufffff???????????????
ma voglia di sdraiarmi non ne ho, quindi passo
T'ha lascito un messaggio d'ammmmore
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postil prezzo mi pare ottimo direi
per il lavoro speriamo bene.
Lei ha palestra,piscina + outdoor per 3 mesi direi ottimo come prezzoLast edited by thor74; 28-03-11, 14:22.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostSe vai su Mr DDG pare ci sia quel ghey di Nikogasss che vuole SDRAIARTI.
T'ha lascito un messaggio d'ammmmore
io con lui non mi ci sdraio, e se mi tampina, non vengo manco pi? a Romasi sa mai
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postin effetti io qu? pago solo di palestra 38 al mese nuoto lo faccio a mare, che la piscina qu? ? veramete troppo piena in 6 in una corsia
Lei ha palestra,piscina + indoor per 3 mesi direi ottimo come prezzo
diciamo che fanno buoni prezzi anche per incentivare..
non ? il classico posto da palestrati fighetti e fighette...
anche perch? in 10 min mi fanno girare le balle, quindi non sarebbe proprio il caso
Comment
X
Comment