Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Figli di putt, carta clonata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi sono organizzati.....

tutti i codi ci dei bancomat carte clonati sono inviati velocemente a bande organizzate che "Clonano" le suddette e spendono nel giro di qualche ora dall'altra parte del globo..................

comunque per ovviare all amancanza del p.i.n. adesso mettono un chip dentro i p.o.s. dei commercianti che replica tutto via radio....quindi occhio.....

in pi? per chi preleva dagli sportelli bancomat c'? una nuobva tecnica per fregarti i soldi.........guardate bene ch ela fessura che espelle i soldi sia libera...ci incollano sopr auna placca in maniera ch enon potete prendere i soldi (sembra che la fessura non si sia aperta) voi andate via...e i ladri tornano per fregare quello che ? rimasto incastrato..

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Benzinai - Caselli autostradali - Bancomat bancari...

Se ti tocca, ti tocca...? solo questione di fortuna

Davvero, anche nei caselli autostradali?!?!?

Questa non l'avevo ancora sentita.... Io uso sempre fast pay

Comment

• Font Size
        A me han fottuto lasciandomi con le pezze al culo circa tre anni f? a inizio agosto, me ne accorsi solo dopo pi? di una settimana...
        Non avevo l'sms di avviso e la mia carta era anche bancomat, non era quella con il chip e la usavo nei vari sportelli bancomat come ai distributori e/o caselli autostradali...

Ora ho due carte separate entrambe con chip elettronico, un bancomat con il quale ho due codici per i prelievi, uno nazionale e uno internazionale, ed una carta di credito anch'essa con codice per poter anche prelevare con essa... e per fare l'operazione chiede anche un'altro codice di sicurezza.

Spero per ora di essermi messo al sicuro...

Figli di *******!!!!!... i soldi anch'io non li presi subito, e poi avendomi lasciato quasi a secco mi rovinarono le uniche ferie di quell'anno....

Comment

• Font Size
          ci mettono la carta moschicida... magari ritiri 250 euro e ti manca una banconota.

Comment

• Font Size
            pota!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo Forte View Post
              Ieri ero a cena a Bergamo in pieno centro, mi arrivano uno dopo l'altro 3 sms, mi dico chi sar? a rompere gli zebedei?

chi era????

Era un figlio di putt che stava tentando di prelevare soldi al bancomat con la MIA CARTA

pota chiamo subito l'assistenza visa che mi conferma i tre tentativi andati per? a vuoto, tentativi fatti in MESSICO oltretutto

ma io sono a Bergamo pota, come ? possibile?
              b?, intanto mi blocca la carta e me ne fa preparare subito una nuova, e meno male che avevo appena prelevato senn? come lo pagavo il ristorante?

Ora mi chiedo come e quando mi avranno clonato la carta, e come ? stato possibile che sia finita in MESSICO..........

davvero figli di putt
              Settimana scorsa stessa cosa ad un mio collega.
              Carta clonata e meno 1200 euro sul conto.
              Bisogna stare veramente attenti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lilo View Post
                Davvero, anche nei caselli autostradali?!?!?

Questa non l'avevo ancora sentita.... Io uso sempre fast pay
                Fatevi il Telepass che ? pi? sicuro!

Comment

• Font Size
                  Un'altra cosa da non fare mai ? lasciare la carta (se si ? al ristorante) al cameriere per poter far pagare il conto... mi ? capitato spesso di veder gente che lo f?...
                  Io mai fatto e quando utilizzo la carta controllo minuziosamente il tizio/a che la maneggiano per fare il pagamento...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post

Mi sa che hai proprio ragione....

Comment

• Font Size
                      premesso che non si parla di "tanti" soldi...

io sul conto ho solo lo stipendio....mi ? comodo per la rata della moto, telepass, domiciliazioni varie....bancomat, bonifici....

poi quei due spicci che ho da parte li ho su un libretto postale in modo che (almeno fino a prova contraria) nessuno li pu? toccare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Ma allora ? stato il ristoratore ?

noooooooo, il ristoratore

pota ora che ci penso, ho comprato un casco nuovo poco di recente in un negozio dove ci vado raramente......noooooooo, il negozio di abbigliamento moto nooooooooo, non voglio crederci!

Comment

• Font Size
                          A me han fottuto lasciandomi con le pezze al culo circa tre anni f? a inizio agosto, me ne accorsi solo dopo pi? di una settimana...
                          Non avevo l'sms di avviso e la mia carta era anche bancomat, non era quella con il chip e la usavo nei vari sportelli bancomat come ai distributori e/o caselli autostradali...

Ora ho due carte separate entrambe con chip elettronico, un bancomat con il quale ho due codici per i prelievi, uno nazionale e uno internazionale, ed una carta di credito anch'essa con codice per poter anche prelevare con essa... e per fare l'operazione chiede anche un'altro codice di sicurezza.

Spero per ora di essermi messo al sicuro...

Figli di *******!!!!!... i soldi anch'io non li presi subito, e poi avendomi lasciato quasi a secco mi rovinarono le uniche ferie di quell'anno....

eh mica tanto al sicuro, se clonano clonano, quindi uno, due, o tre condici pin, clonano anche quelli no?

se becco sta putt che sta sempre incinta, pota!

Comment

• Font Size

scusa ma il telepass vale anche per pagare il conto del ristorante?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo Forte View Post
                              scusa ma il telepass vale anche per pagare il conto del ristorante?
                              sce't metei suta la piastrela!
                              ise' quan che' ta' ocor ta ghe' adoma de ciapai!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post
                                pota!
                                salvati almeno tu ti prego
                                Last edited by pierry; 28-03-11, 16:58.

Comment

X
                                Working...
                                X