Comunque c'e' gente che si faceva 30 ore di fila per l'ipad, una volta comprato lo rivendeva SUBITO su ebay & simili e ci tirava fuori anche 2-300 sopra... in quel caso lo capisco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Roberto, 24 anni, e 32 ore di coda per avere il primo Ipad2
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Son rimasto basito.
Mammamia quanto e' superficiale e banale la gente.
Fare una nottata di fila per un prodotto merceologico.....e' veramente ai limiti dell'idiozia.
Mi ricordo all'apertura del mediaworld, quanto abbiamo aperto il primo giorno che c'eran le offerte ,a gente era gia' in fila dalle sei della mattina, manco il tempo di alzare le serrande....
che schifezza
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostSon rimasto basito.
Mammamia quanto e' superficiale e banale la gente.
Fare una nottata di fila per un prodotto merceologico.....e' veramente ai limiti dell'idiozia.
Mi ricordo all'apertura del mediaworld, quanto abbiamo aperto il primo giorno che c'eran le offerte ,a gente era gia' in fila dalle sei della mattina, manco il tempo di alzare le serrande....
che schifezza
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by toto#77 View Postquelli che si trombano le loro morose ringraziano:1:
A me fa' specie, non perche' mi ritenga una persona profonda io, pero' con i tempi che corrono, ma cose + serie alle quali pensare?
ovvio che, se mi piace l'ipad, vado si a comprarmelo, ma quando voglio mica dalla notte prima
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostMa infatti!
A me fa' specie, non perche' mi ritenga una persona profonda io, pero' con i tempi che corrono, ma cose + serie alle quali pensare?
ovvio che, se mi piace l'ipad, vado si a comprarmelo, ma quando voglio mica dalla notte prima
sar? che adora la carta,
sar? che adoro il BB
sar? che non so usare il mac
per me la apple pu? pure fallire
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by toto#77 View Postbho...
sar? che adora la carta,
sar? che adoro il BB
sar? che non so usare il mac
per me la apple pu? pure fallire
Non ti nego che mi piace, non sono neofita e per un uso normale, familiare intendo, scaricandoci foto e filmati e ineccepibile.
Per il resto non valuto ne' l'iphone ne' l'ipad, piu' che utili li trovo un surplus..
e poi li vedo molto come prodotti per ceo o ad che son sempre in viaggio o per agenti commerciali et similia o tecnici particolari.
per il resto e' solo il sempre classico solito consuetudinario spreco del consumismo
Comment
-
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostIo Toto il Mac lo ho, ho proprio quello da tavolo, l'imac.
Non ti nego che mi piace, non sono neofita e per un uso normale, familiare intendo, scaricandoci foto e filmati e ineccepibile.
Per il resto non valuto ne' l'iphone ne' l'ipad, piu' che utili li trovo un surplus..
e poi li vedo molto come prodotti per ceo o ad che son sempre in viaggio o per agenti commerciali et similia o tecnici particolari.
per il resto e' solo il sempre classico solito consuetudinario spreco del consumismo
tu chiedi loro: come mai ce l'hai? sei pi? comodo?
risposta: s?, leggo le mail...
risposta mia: non ho l'iphone, eppure le mail le leggo lo stesso..
considerando che la maggior parte non sa nemmeno usarli e cmq non gli serve allo stato effettivo.
oggi ? luned?, la loro finanziaria ? partita ed ? RI-cominciata la crisi.
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostComunque c'e' gente che si faceva 30 ore di fila per l'ipad, una volta comprato lo rivendeva SUBITO su ebay & simili e ci tirava fuori anche 2-300 sopra... in quel caso lo capisco
ma quelli che poi lo comprano da ebay a certi prezzi... si meritano questo!
Comment
-
X
Comment