Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roberto, 24 anni, e 32 ore di coda per avere il primo Ipad2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque c'e' gente che si faceva 30 ore di fila per l'ipad, una volta comprato lo rivendeva SUBITO su ebay & simili e ci tirava fuori anche 2-300 sopra... in quel caso lo capisco

Comment

• Font Size
      Son rimasto basito.
      Mammamia quanto e' superficiale e banale la gente.
      Fare una nottata di fila per un prodotto merceologico.....e' veramente ai limiti dell'idiozia.
      Mi ricordo all'apertura del mediaworld, quanto abbiamo aperto il primo giorno che c'eran le offerte ,a gente era gia' in fila dalle sei della mattina, manco il tempo di alzare le serrande....
      che schifezza

Comment

• Font Size
        Originally posted by LASTMINUTE View Post
        Son rimasto basito.
        Mammamia quanto e' superficiale e banale la gente.
        Fare una nottata di fila per un prodotto merceologico.....e' veramente ai limiti dell'idiozia.
        Mi ricordo all'apertura del mediaworld, quanto abbiamo aperto il primo giorno che c'eran le offerte ,a gente era gia' in fila dalle sei della mattina, manco il tempo di alzare le serrande....
        che schifezza
        quelli che si trombano le loro morose ringraziano:1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          Ma infatti!
          A me fa' specie, non perche' mi ritenga una persona profonda io, pero' con i tempi che corrono, ma cose + serie alle quali pensare?
          ovvio che, se mi piace l'ipad, vado si a comprarmelo, ma quando voglio mica dalla notte prima

Comment

• Font Size
            Ma infatti!
            A me fa' specie, non perche' mi ritenga una persona profonda io, pero' con i tempi che corrono, ma cose + serie alle quali pensare?
            ovvio che, se mi piace l'ipad, vado si a comprarmelo, ma quando voglio mica dalla notte prima
            bho...
            sar? che adora la carta,
            sar? che adoro il BB
            sar? che non so usare il mac
            per me la apple pu? pure fallire

Comment

• Font Size
              Naaaaaaaaaaaa

Fanno coda anche loro

Comment

• Font Size
                visto in video ... sfigatissimo quando entra trionfante braccia al cielo e mollando 5 a nastro tra le due file di commessi che li attendevano ...

una scena raccapricciante

Comment

• Font Size
                  bho...
                  sar? che adora la carta,
                  sar? che adoro il BB
                  sar? che non so usare il mac
                  per me la apple pu? pure fallire
                  Io Toto il Mac lo ho, ho proprio quello da tavolo, l'imac.
                  Non ti nego che mi piace, non sono neofita e per un uso normale, familiare intendo, scaricandoci foto e filmati e ineccepibile.
                  Per il resto non valuto ne' l'iphone ne' l'ipad, piu' che utili li trovo un surplus..
                  e poi li vedo molto come prodotti per ceo o ad che son sempre in viaggio o per agenti commerciali et similia o tecnici particolari.
                  per il resto e' solo il sempre classico solito consuetudinario spreco del consumismo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    visto in video ... sfigatissimo quando entra trionfante braccia al cielo e mollando 5 a nastro tra le due file di commessi che li attendevano ...

una scena raccapricciante

Comment

• Font Size
                      Io Toto il Mac lo ho, ho proprio quello da tavolo, l'imac.
                      Non ti nego che mi piace, non sono neofita e per un uso normale, familiare intendo, scaricandoci foto e filmati e ineccepibile.
                      Per il resto non valuto ne' l'iphone ne' l'ipad, piu' che utili li trovo un surplus..
                      e poi li vedo molto come prodotti per ceo o ad che son sempre in viaggio o per agenti commerciali et similia o tecnici particolari.
                      per il resto e' solo il sempre classico solito consuetudinario spreco del consumismo
                      null'altro da aggiungere..
                      tu chiedi loro: come mai ce l'hai? sei pi? comodo?
                      risposta: s?, leggo le mail...
                      risposta mia: non ho l'iphone, eppure le mail le leggo lo stesso..
                      considerando che la maggior parte non sa nemmeno usarli e cmq non gli serve allo stato effettivo.
                      oggi ? luned?, la loro finanziaria ? partita ed ? RI-cominciata la crisi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Comunque c'e' gente che si faceva 30 ore di fila per l'ipad, una volta comprato lo rivendeva SUBITO su ebay & simili e ci tirava fuori anche 2-300 sopra... in quel caso lo capisco
                        cojoni quelli che glieli pagano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          si chiama arte imprenditoriale, altres? detta faccia come il culo
                          ma quelli che poi lo comprano da ebay a certi prezzi... si meritano questo!

Comment

• Font Size
                            Ma sto RoBBerto ? pure precario?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              cojoni quelli che glieli pagano
                              Mica tanto, c'e' chi lo fa in tanti ambiti, questo ? un mito:

http://www.tramontidiffusion.it

Comment

• Font Size

Last edited by cocis; 28-03-11, 19:10.

Comment

X
                                Working...
                                X