Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiare moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambiare moto

    ragazzi voglio cambiare moto,ho un cbr 600 rr,vorrei prendere qualcosa di piu' comodo,per fare qualche giretto in 2,senza tornare a casa con le braccia rotte,avevo pensato quindi ad una naked o un motard,le mie idee per ora sono
    HONDA CB 1000 R
    APRILIA DORSODURO
    avete altre moto da consigliarmi?ditemi cosa avete e perch? la consigliate,almeno posso farmi un idea
    Last edited by courgan; 26-03-11, 12:17.

  • Font Size
    #2
    io ti consiglio LA MIA honda hornet 2007 perch? ? comoda, ha 105 cavalli, ci puoi andare in due, puoi mettere le borse, ha i fari allo xeno che sono una figata, ha gi? il cupolino, ma sopratutto ha anche i tubi in treccia che frenano forte , eppoi devo venderla :P


    apparte scherzi... io ho fatto come te!!! (ma mi sono pentito)

    Comment


    • Font Size
      #3
      corsaro 1200

      mai provato di meglio per la strada

      Comment


      • Font Size
        #4
        CB1000

        Senza pensarci 2 volte

        Comment


        • Font Size
          #5
          la hornet non mi piace molto
          oggi la mia donna si ? lamenteta che non sa' dove tenersi,che fatica a stare appoggiata al serbatoio,preferisce tenersi alla maniglia dietro,l'anno scorso l'ho portata con una hornet,non so' l'anno quella con il faro tondo per intenderci.il cb mi piace tanto,ma dicono che per il passeggero sia scomodo
          cmq oggi 150 km in 2 e alla fine faticavo a tirare la frizione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti ho gi? scritto la mia ?

            Vabb?...non importa

            CB1000

            Comment


            • Font Size
              #7
              Senza orma di dubbio CB 1000 R, oppure Hornet nuova.

              Comment


              • Font Size
                #8
                prova a contattare l'utente scorpion, lui sapr? certamente consigliarti al meglio per prendere una decisione rapida e decisa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  guarda che la hornet (nuova quella che ho io che vendo a 3700 trattabilissimi) nera cerchi oro ecc ecc...

                  ha la maniglia per il passeggero laterale non dietro, io l'ho presa apposta per la morosa... (cazzata enorme)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X