Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi investe in azioni a breve termine?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi investe in azioni a breve termine?

Chi muove azioni a breve termine qui su DDG?

Io ci capisco NIENTE, ma ho un amico che con azioni Tod'S (capitale investito 20.000 euro) in 3 giorni ha realizzato 13.000 euro
    Ma c'? da crederci?

• Font Size
    Io mai fatto e mai lo far?

Ne ho pochi e se me li gioco in borsa son fritto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post

Io ci capisco NIENTE, ma ho un amico che con azioni Tod'S (capitale investito 20.000 euro) in 3 giorni ha realizzato 13.000 euro
      Ma c'? da crederci?

si le azioni tod's si solo alzate tantissimo,ma il problema ? sapere quando ? il momento di comprarle.

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        si le azioni tod's si solo alzate tantissimo,ma il problema ? sapere quando ? il momento di comprarle.
        Ripeto, io non ne capisco, ma l'amico in questione vende e compra anche ogni 15 minuti, in pratica sta diventanto un robot davanti ad un monitor.....

Si ma....13.000 euro in 3 gg????

Comment

• Font Size
          possibilissimo....anche in un giorno...

come ? anche possibile perderli

sono 2 faccie della stessa medaglia...

Comment

• Font Size
            Si ma indipendentemente da questi 3 giorni, quanto ? il suo guadagno nel lungo termine?
            Inoltre queste cifre che ti ha detto sono al netto delle commissioni, delle tasse ecc? ci sono molte spese sulle azioni.

Comment

• Font Size
              vero ma credo che sia sempre pi? du quanto molta gente porta a casa al mese...anzi facciamo anche al semestre o addirittura....l'anno

ma come dicevo c'? l'elemento rischio che non ? indifferente....
              Last edited by Factory; 25-03-11, 09:05.

Comment

• Font Size
                Originally posted by amon77 View Post
                Si ma indipendentemente da questi 3 giorni, quanto ? il suo guadagno nel lungo termine?
                Inoltre queste cifre che ti ha detto sono al netto delle commissioni, delle tasse ecc? ci sono molte spese sulle azioni.

Non s?..... ma ora gli spacco i maroni e mi faccio spiegare un p? di cose......

Lungo termine? Perch? ,per assurdo non si pu? guadagnare 13K in 3 gg e poi togliere tutto e accontentarsi? MIca bisgona andare per forza avanti? O sbaglio?

Comment

• Font Size
                  Non sbagli....ma quando vedi quei sodi...credimi...la capacit? di dire ok ora mia fermo....se ne va a marengo molto molto spesso....

Comment

• Font Size
                    quello che fa il tuo amico ? scalping
                    se ha guadagnato (se ? vero) quella cifra con quel capitale vuol dire che ha sfruttato la marginazione e l'effetto leva
                    lo scalping ? UN LAVORO con rischio imprenditoriale, bisogna studiare i mercati, dedicarsi tutto il giorno ai mercati, rischiare il capitale
                    per chi chiedeva il rendimento a lungo termine...non ha capito cos'? lo scalping

Comment

• Font Size
                      dipende tutto da quanto uno risce ad essere regolare - io preferisco parlare in termini % pi? che altro....

cmq si - lo scalping richiede u'impegno non indifferente...e nervi saldi.

Comment

• Font Size

Ma c'? da crederci?
                        In 3 giorni?? Impossibile, almeno a vedere la quotazione che avevano alcuni giorni fa...

Se invece ha investito ad agosto 2010 ? possibile visto che sono passate da un prezzo medio di 55 euro ad azione a circa 80 di adesso...

Comment

• Font Size
                          L'ho fatto per anni. Non lo faccio pi? dal 2004, ma continuo a seguire perch? mi appassiona.

NON comprare adesso. Le borse stanno bellamente ignorando segnali macro-economici. Entro l'estate avremo un "flop" non da poco a mio avviso...

Il suo guadagno del tuo amico ? strano, ma in rari casi (OPA oppure scampati fallimenti) pu? accadere. In tali casi ? CULO e non certo bravura.
                          Last edited by Dueruote_; 25-03-11, 10:16.

Comment

• Font Size
                            Non s?..... ma ora gli spacco i maroni e mi faccio spiegare un p? di cose......

Lungo termine? Perch? ,per assurdo non si pu? guadagnare 13K in 3 gg e poi togliere tutto e accontentarsi? MIca bisgona andare per forza avanti? O sbaglio?
                            Non pensare che sia una scienza esatta, altrimenti sarebbero tutti ricchi. In borsa ci guadagni (nel breve termine) sfruttando coloro che perdono, quindi se fosse facile.... nessuno perderebbe e nessuno guadagnerebbe.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TommySan View Post
                              In 3 giorni?? Impossibile, almeno a vedere la quotazione che avevano alcuni giorni fa...

Se invece ha investito ad agosto 2010 ? possibile visto che sono passate da un prezzo medio di 55 euro ad azione a circa 80 di adesso...
                              non credo tu sia edotto in materia di scalping....

avr? comprato e rivenduto posizioni nell'arco dei 3 gg sfruttando i movimenti del prezzo...questo ? scalping "puro"...

conosco persone che lo fanno anche per 200 e passa volte...al giorno - mercati diversi stesso principio

Comment

X
                              Working...
                              X