ci sono parecchi che la venderebbero ad Aziz per 200mila euri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dignit?.. invenzione o ..?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by ace View Postnon ci siamo miki..
allora se uno in coscenza sua ? tranquillo a fare il ladro ? una persona DEGNA ???
o se, come mi ? capitato, incontri certi industrialotti che pensano che il mondo sia solo un mezzo per fare in modo che il loro egocentrismo smisurato venga realizzato, comportandosi seguendo SOLO i propri interessi, spesso in maniera "capricciosa" e amorale ... considereresti anche queste persone degne ???
in fondo stanno agendo secondo la LORO coscenza...
... per la morale comune non saranno degni (nel senso di degno da dignit? intesa come comune sentire collettivo) ma se la coscienza dice loro che stanno facende bene nonostante tutto per me sono ok...
... certo, se violano leggi non sono solo contro la morale ma anche contro la societ? dunque incorrono in altri problemi...
... ma il conformismo a tutti i costi non ? un valore, ad esempio per me sono abbastanza da compatire molti dei valori che attualmente caratterizzano la nostra societ?.
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostPer 5.000.000 di euro fareste un'orgia in mezzo a 5 personaggi di colore ben dotati dove voi fate la parte della donna? (vale solo per gli ometti ovvio )
Se si, non avete dignit?!
Io si!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postche valore date nella vostra vita alla dignit??
? una mera invenzione dell'uomo?
esiste?
? un valore da conservare?
l'avete persa volontariamente senza particolari remore?
ci tenete e cercate di non perderla mai?
cosa vuol dire perdere la dignit?? ? un'invenzione mentale nostra o ha effettivamente una ricaduta su di noi?
Mi sembra un po' tosta dirla in due parole ..... cmq ci provo:
"la dignit? ? quella cosa della quale ti senti pieno soprattutto quando ti accorgi di aver preso una fregatura .... "
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostPer 5.000.000 di euro fareste un'orgia in mezzo a 5 personaggi di colore ben dotati dove voi fate la parte della donna? (vale solo per gli ometti ovvio )
Se si, non avete dignit?!
Io si!
ps.cmq cavolo...5...credo che gia 2 son troppi ...gli altri 3 che fanno guardano?
cmq mi prenoto,per mezzora di tortura sono "sistemato"(niente battute plz -.-)per tutta una vita,dove e quando?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostSinceramente la dignit? la vedo come una virt? legata alla morale comune e alla visione degli altri di te stesso, dunque me ne frega il giusto, a meno che non si menta appositamente in merito...
... ritengo pi? importante l'agire e l'essere secondo la propria coscienza che ? strettamente personale e in quanto tale non ? soggetta ad altro giudizio che non il proprio.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma se si faceva dare nel culo dal negrone per 200K...
figurati per 5milioniOriginally posted by ala70 View PostUna delusione dopo l'altra
Non vorrei mai che per comprarsi la moto si accontentasse anche di meno
Jack....tieni duro !!
Un pochino di dignit? cazzarola
ancora st? a aspetta aziz coi 200mila pippi
Comment
-
-
Originally posted by nonno enio View Postquindi anche Hannibal Lecter ha una sua dignit?
... come ce la hanno le trib? cannibali...
... come ce l'abbiano noi nei confronti dei vegetariani...
... l'importante ? agire secondo la propria coscienza non secondo la coscienza collettiva, questo ? essere schiavi del giudizio altrui.
Last edited by MiKiFF; 25-03-11, 16:35.
Comment
X
Comment