Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avvisi luminosi in autostrada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avvisi luminosi in autostrada

ce li avete presente no?
    avete presente anche quello dei 110 km/h in caso di pioggia?

beh... chi mi spiega perch? viene "mandato in onda" anche sui cartelli in tangenziale a milano?!?!

• Font Size
    esattamente dove..... certi pezzi sono ambigui non so mai neanche io se sono in tangenziale o in autostrada.....

Comment

• Font Size
      beh uscito dalla A1, tangenziale sud.. est e poi tang nord... sinceramente i cartelli non ricordo dove siano.. molto probabile lungo la est, ma se nn sbaglio anche sulla nord ci sono.

Comment

• Font Size
        Probabilmete vengono questiti tutti nella stessa maniera...... ? vero che sono allacciamenti alla rete autostradale.... ma ? anche vero che posso creare un po' di confusione......

Comment

• Font Size
          beh calcolando che non viene scritto... 110 in autostrada, ma solo 110.. io potrei benissimo sbagliarmi.. calcolando che poi la tangenziale milanese ? praticamente pi? larga dell'autostrada nella zona lodi...

Comment

• Font Size
            Si per? larghezza a parte il limite ? 90 Km/h..... e attenzione alle Subaru civetta che girano e filmano............

Comment

• Font Size
              e a quanto girano? a 90?!
              praticamente vengono tamponate pure dai carri bestiame sulla tangenziale...

Comment

• Font Size
                Loro vanno a codice..... filmano tutti quelli che passano ed in alcuni casi inseguono e fermano........ un mio amico si ? visto ritirare la patente!!!!!!
                Sono stati buoni che gli hanno dato il permesso per rientrare a casa.....

Comment

• Font Size
                  spero che abbiano il buon gusto di inseguire le varie audi 8, mercedes e bmw che praticamente se la fanno a 180-200...

Comment

• Font Size
                    Lasciamo perdere...... c'? ne sarebbe da dire..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      spero che abbiano il buon gusto di inseguire le varie audi 8, mercedes e bmw che praticamente se la fanno a 180-200...
                      inseguono solo le tedesche????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975
                        Originally posted by AndreaRS250
                        inseguono solo le tedesche????
                        beh di solito quelli che ce le hanno vanno sempre di fretta!
                        avranno effetti diuretici o purganti... boh!

Comment

X
                        Working...
                        X