Originally posted by thor74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
We are LOST [serie]
Collapse
X
-
Viste tutte le puntate, anche se dopo che son tornati dall'isola mi ? piaciuto molto ma molo meno.....
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postno no, la cattiveria dei personaggi non ha prezzo, ? un'arte scenografica!
io continuo.
Certo che se ti vedi una puntata la settimana non ti passa pi?, tirala gi? dal mulo o dal torrente e guardatele a nastro.....
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostVai avanti e non dare retta a tutti gli uccelli del malaugurio, se sei aperta di mente il finale l'acceterai senza problemi, molti manco hanno capito quello che hanno visto, almeno parlando con amici e conoscenti...
Certo che se ti vedi una puntata la settimana non ti passa pi?, tirala gi? dal mulo o dal torrente e guardatele a nastro.....
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostVai avanti e non dare retta a tutti gli uccelli del malaugurio, se sei aperta di mente il finale l'acceterai senza problemi, molti manco hanno capito quello che hanno visto, almeno parlando con amici e conoscenti...
beh, le prime le ho viste non ravvicinate perch? sono stata presa..
cmq la sera 30min li trovo, poi libro, poi ninne..quando ho tempo..
altro che open mind.. se non lo fossi .. avrei soppresso gi? molti esseri..
Invasion qualche anno fa non l'ha visto nessuno? Piacque solo a me?
Comment
-
Originally posted by ace View Postsi vabb?... ma poi pi? va avanti pi? diventa una cosa senza capo ne coda..
e l'ultima stagione sembra fatta per dovere di contratto e dopo essermi slogato la madibola dagli sbadigli arriva un finale che veramente del cavolo...
E' la triste realt? 1 ora per almeno 100 puntate... 100 ore della mia vita buttate.... per carit? fino alla 4a stagione ne vale ancora forse la pena ma poi un fan non ha diritto di essere lasciato cos?
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postmi state spaventando..
sono alla scena che uno ? stato risucchiato dalla turbina dell'aereo e che la biondina sta per partorire con dolore..
devo dire che mi ispira..
sono fottuta, detto papale papale ...
io dico solo che l'autore di LOST ...? un genio:1:...penso sia la miglior serie dai tempi di X-files.. ma lo batte alla grande
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postbatte X-files?
Comment
X
Comment