Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

We are LOST [serie]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    allora sei fregata lol:ormai lo seguirai aguerrita

ieri ho rivisto una puntata su Rai 4 quasi quasi riprendo da l?
    ma su rai 4 sta andando in onda la prima serie ????

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      no non ricordo quale ?, per? avevo interoto di vederlo, pocopoco pi? avanti quindi tanto vale riprendere da l?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        Sono alla sesta serie.....

Comment

• Font Size
          2? puntata pilota: un messaggio di mayday che gira da 16 anni..
          powaaaaaaaaaaaaaaaaa
          bellissimi i flash back sui personaggi.. GHGH

passo alla 3? puntata

:2muro:

Comment

• Font Size
            Viste tutte le puntate, anche se dopo che son tornati dall'isola mi ? piaciuto molto ma molo meno.....

Comment

• Font Size
              lascia perdere finch? sei in tempo... spararsi sei serie per poi arrivare ad un finale aperto non ? il massimo della vita

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ryback View Post
                lascia perdere finch? sei in tempo... spararsi sei serie per poi arrivare ad un finale aperto non ? il massimo della vita
                no no, la cattiveria dei personaggi non ha prezzo, ? un'arte scenografica!
                io continuo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  no no, la cattiveria dei personaggi non ha prezzo, ? un'arte scenografica!
                  io continuo.

Vai avanti e non dare retta a tutti gli uccelli del malaugurio, se sei aperta di mente il finale l'acceterai senza problemi, molti manco hanno capito quello che hanno visto, almeno parlando con amici e conoscenti...

Certo che se ti vedi una puntata la settimana non ti passa pi?, tirala gi? dal mulo o dal torrente e guardatele a nastro.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Vai avanti e non dare retta a tutti gli uccelli del malaugurio, se sei aperta di mente il finale l'acceterai senza problemi, molti manco hanno capito quello che hanno visto, almeno parlando con amici e conoscenti...

Certo che se ti vedi una puntata la settimana non ti passa pi?, tirala gi? dal mulo o dal torrente e guardatele a nastro.....
                    Quoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TommySan View Post

l'ho trovato in streaming in ottima qualit?..
                      beh, le prime le ho viste non ravvicinate perch? sono stata presa..
                      cmq la sera 30min li trovo, poi libro, poi ninne..quando ho tempo..
                      altro che open mind.. se non lo fossi .. avrei soppresso gi? molti esseri..

Invasion qualche anno fa non l'ha visto nessuno? Piacque solo a me?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        si vabb?... ma poi pi? va avanti pi? diventa una cosa senza capo ne coda..

e l'ultima stagione sembra fatta per dovere di contratto e dopo essermi slogato la madibola dagli sbadigli arriva un finale che veramente del cavolo...

E' la triste realt? 1 ora per almeno 100 puntate... 100 ore della mia vita buttate.... per carit? fino alla 4a stagione ne vale ancora forse la pena ma poi un fan non ha diritto di essere lasciato cos?

Comment

• Font Size
                          mi state spaventando..
                          sono alla scena che uno ? stato risucchiato dalla turbina dell'aereo e che la biondina sta per partorire con dolore..
                          devo dire che mi ispira..

sono fottuta, detto papale papale ...
                          Non hai visto ancora niente......
                          io dico solo che l'autore di LOST ...? un genio:1:...penso sia la miglior serie dai tempi di X-files.. ma lo batte alla grande

Comment

• Font Size
                            Invasion qualche anno fa non l'ha visto nessuno? Piacque solo a me?
                            invasion lo seguito per un p?, per? dopo con il lavoro non reuscivo a seguirlo quindi ho mollato ? non lo pi? cercato di vedere....

idem per Hero....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilModena View Post
                              Non hai visto ancora niente......
                              io dico solo che l'autore di LOST ...? un genio:1:...penso sia la miglior serie dai tempi di X-files.. ma lo batte alla grande
                              batte X-files?

Comment

• Font Size
                                batte X-files?
                                Per i miei gusti si...X files mi piaceva tantissimo...ma erano puntate un p? slegate tra loro.. si ok la cospirazione...l'uomo che fuma..la sorellina di Mulder rapita daggli alieni...sempre gli stessi flash ..LOST invece ? una storia ..con mille flashback e colpi di scena...a mio avviso meglio di Xfiles..

Comment

X
                                Working...
                                X